FotoGallery by U Siti i Vruvicaru

i Vruvicarisi in foto...


Home  Registrati  Login

Torna alla Home Page del Sito  Lista album  Ultimi arrivi  Ultimi commenti  File più visti 
File più votati  Preferiti 
Cerca
 
Profilo di nino
Nome utente nino
Data di iscrizione 24 Dic 2007
Ultimo file inserito.
Clicca per vedere tutti i file inseriti da nino
Ultimo commento.
Clicca per vedere tutti i commenti inseriti da nino

24/12/07, 02.25Caro Mancus
Si vede che o non sei cresciuto per niente ho hai problemi seri di altra natura,con il termine scia callosi intende:
1 sm
{zoologia} mammifero carnivoro dal pelame rossiccio, simile al lupo, ma pi� piccolo e meno audace; vive in branchi e li nutre anche di carogne (famiglia: Canidi)
2 sm
[in senso figurato] persona vile, pronta ad approfittare della debolezza altrui
fig., chi approfitta di calamità naturali o di eventi bellici per saccheggiare case e locali abbandonati, per derubare cadaveri, ecc. | estens., chi dimostra particolare abilità e cinismo nello sfruttare le difficoltà e le disgrazie altrui.
Vedi caro io ne ricordo casi in cui il comportamento dei comunisti sia stato definibile dall’ aggettivo “sciacallo”ne tanto meno io lo sono stato personalmente nei tuoi confronti o nei confronti di altri.
E intanto ti ricordo:
"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque...in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Ernesto Guevara)
Prima di additare ed insultare un glorioso simbolo con aggettivi dispregiativi( dei quali deduco chiaramente non conosci il significato) sciacquati la bocca,informati sui fatti prima di parlare a sproposito,offendere persone del tuo paese di cui conosci molto bene l’identità forse anche troppo!
Vedi la differenza sostanziale tra noi e voi è questa, anche se profondamente deluso e offeso, io nei tuoi confronti mi rivolgo con un affettuoso caro e gli aggettivi appropriati (tu 5 anni di liceo!) ed io povero solo la 3 media giusto per precisare.
Comunque il vocabolario aiuta :
dottrina politica, economica e sociale che propugna un sistema basato sulla proprietà e sulla gestione comune dei beni e dei mezzi di produzione | attuazione sul piano politico di tale dottrina e regime che ne deriva: il c.
Io credo che dovremmo mettere anche la foto dell’ insegna di altre sezioni magari di destra ma non se ne vedono a verbicaro come mai?
Noi siamo orgogliosi di ciò in cui crediamo
“Il comunismo per noi non è uno stato di
cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo
comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente “

Ti saluto e ti invito qualora quanto detto non sia abbastanza chiaro in sezione cosi con più tranquillità ti parlo anche delle conquiste che i comunisti in passato hanno ottenuto con lotte avvolte purtroppo pagato anche a caro prezzo E NOI ANCHE TU OGGI NE GODIAMO.
Buon natale e felice anno nuovo caro Mancus e che sia un natale pieno di felicità con i colori della pace e mille comete ad illuminare il cammino, Nino Battaglia