Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 02, 2024, 07:09:21 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Le falsità della sinistra  (Letto 62012 volte)
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Novembre 12, 2008, 02:25:08 pm »

mica scappo perchè non voglio confrontarmi,entro in chat solo se cerco qualcuno.non ho il tempo di stare lì la sera lavoro. Poi sarò libera di dire o parlare con chi voglio.meditate sulla crisi economica e sul non far niente del nostro governo.ciao
Assolutamente...figurati...era una constatazione... Fico
Comunque c'è poco da meditare...la crisi economica non è iniziata ieri....ed il nostro governo non faceva niente neanche l'anno scorso....meditiamo insieme allora. CIAO
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Novembre 12, 2008, 08:46:47 pm »

Ciao a tutti,
Vedo che il forum e molto trafficato bene bene, ma mi spiace che ancora c'é gente che non raggiona, e non si basa sui fatti, ma e solo ed esclusivamente TIFOSA della sinistra, e cosi' nn si mogliora.
Il nostro PRESIDENTE DEL CONSIGLIO cosidetto  BERLUSCA da voi di sinistra e & uomo politi molto noto e poi x l'Italia sta ha dato e sta danto moltissimo basta essere svegli e molto realisti e si vede e sotto gli occhi di tutti il risultato.
MA UN DETTO  NON C'E' + SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE e in questo caso anche VEDERE.
Poi voglio specificare SI PENTONO DEI VOTI SOLO QUELLI CHE VOTANO A SINISTRA XKE' SONO SEMPRE INFLUENZATI DA ALTRE PERSONO. 
BE ADESSO VADO UN SALUTO A TUTTI CIA MOKA
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Novembre 17, 2008, 10:09:06 pm »

x chi non l'ha fatto ieri sera, guardate la puntata di reporter e vedete cosa è successo veramente sulla storia dei rifiuti di napoli.questa è la realtà non quello che i telegiornali vi fanno vedere.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Novembre 18, 2008, 05:36:12 pm »

E' inutile certe cosa nn cambiano mai, la verita' é che  IL PROGRESSO della destra vi fa attorcigliare come delle vipere e vi fa sputare veleno su tutto.
Siate un po più coerenti, e basatevi sulla realtà dei fatti basta solo aprire gli occhi e si vede, non siate accecati dalla rabbia che nutrite nei confronti di Berlusconi, ma guardate il PROGRESSO dela destra, O VI MEDESIMATE TUTTI IN DI PIETRO? che non conosce la politica ma e solo 1 anti BERLUSCONI?
Be essere come Di Pietro e 1 offesa basta guardare il suo passato x capire che uomo é, e della sua politica e meglio che non se ne parli.

un Bacione a tutti Pytu
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Novembre 18, 2008, 08:07:47 pm »

gli occhi tappati sembra che siano da tutte e due le parti.certo ca a senti a jiddi fa tutto jiddu a pulizzati a napuli a salvati l'alitalia se fatti ancunata legge ppi si salva u culu e vuva chi vi fidAzi i jiddi aviezi u favudili supa a duocchi(cumi facividi abbunarmi i ziju mija cu ciucci quanni avidda passa d'ancuna banna chi non ci vuliva passa).ji rispetti i deji vostri ma vi reputo cumu u ciuccio quanni ripitiezi tutto quiddi chi dicia jiddu senza rifletti e senza ca vi imformazi almeno nu puochi.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #65 inserita:: Novembre 18, 2008, 08:31:14 pm »

   ARIDAGLE, ANCORA PUNTO E  DACAP
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Novembre 18, 2008, 09:33:07 pm »

Ciao a tutti....
A prescindere dal fatto che "certa gente" REPORTER la guarda.....
rispondo a chi dice che noi ripetiamo ciò che dice il Berlusca....Niente di più falso e la finisco qua perchè continuate a non fare in modo che si possa dialogare.
Un'altra cosa che non concepisco è la facilità con la quale usate parole come "VERGOGNA"....ma de che??Eehhhh si forse è il vostro modo di confrontarvi con gente che non la pensa come voi....(3/4 di italiani circa....tutta sta gente deve vergognarsi ...ha i paraocchi....Giusto?)
RIPETO: PUNTI DI VISTA....Ciao pytu....
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Novembre 19, 2008, 06:28:55 pm »

Banana joe non centra, e che avanza l'inteligenza, ma no x tutti. ciao a presto
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: Novembre 20, 2008, 10:19:06 am »

qui mi sa quelli che non vedono l'evidenza siete voi!poi ke ha fatto di pietro in passato ha solo indagato persone ke rubavano,ma in italia è legale tutto ciò quindi il contrario non va bene,difendiamo la criminalità ed i criminali,togliamo il diritto allo studio così i pochi oppositori che rimangono li chiudiamo tutti in carcere (i criminali sn sempre fuori)e fu così che si completò la dittatura.i verbicaresi incoerenti x anni hanno votato i sindaCI DI SINISTRA O DI estrema sinistra ed adesso li criticano. x fortuna che ha vinto Obama speriamo ke il mondo cambi.poi è facile parlare da una regione a statuto speciale o da parigi i guai sono a verbicaro ke l'unica cosa che ci rimane è solo la campagna e dico x fortuna che ci sta almeno quella!non vi offendete questa è la realtà,arrivederci ma chi lo sà........................
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: Novembre 20, 2008, 03:20:54 pm »

infatti....chi lo sa. Fico..in effetti scusami ma io avrei qualcosa da dire se posso:
Discorso Di pietro: ha fatto in modo che finissero in carcere dei delinquenti certo...ma... aihmè ne ha mandati dentro altrettanti che delinquenti non erano; ma a farsi il carcere per colpa sua probabilmente lo sono diventati....(ma non entro in merito).
A breve l'autonomia (giustamente) ce la toglieranno tranquilla...ma volevo puntualizzare che  a me come a quasi tutti i miei corregionali la pagnotta non la regala nessuno o pensi che a fine mese troviamo i soldini di mamma Regione nella buca delle lettere?....beati voi che almeno avete la terra...e ti lamenti????almeno le zucchine,i cavoli, i pomodori te li fai...io la devo comprare la verdura e la frutta..oppure sborsare soldi per affittare un orticello di due metri quadrati per mettermi il prezzemolo.  Vi saluto Moka
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: Novembre 20, 2008, 06:44:05 pm »

Mi sembra di aver scritto in italiano...
Comunque volevo far notare ad ambra che statuti o non statuti noi dobbiamo ruscare come voi perchè i privilegi arrivano mica a noi poveri cristi come pensate voi...e visto che lei si lamenta che voi giu non avete niente a parte la terra le ho detto di ritenersi fortunata ad avere almeno quella.Questo è quanto.Capito ora?
Comunque per la vostra gioia non ho più voglia di discutere con gente che "non sa discutere" ma si attacca a delle stupidaggini per dire qualcosa (Tipo banana joe ecc)
E meno male che voi siete acculturati e capite tutto....e gli altri sono sprovveduti, non sanno guardare la tv e non leggono i giornali esteri che solo voi leggete...poi vi limitate a fare battute poco ironiche e poco (secondo me) intelligenti. Ariciao
« Ultima modifica: Novembre 20, 2008, 07:02:19 pm da Moka » Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Novembre 20, 2008, 07:36:00 pm »

certo ke non si può discutere anzi non ci capiamo,meglio noi che tanta gente che i terreni li ha fatti diventare terre jerse comunque non era questo solo il discorso,vedi che la schiena c'è la spacchiamo tutti sl ke in calabria non siamo la regione più ricca anzi!tutti si informano i miei erano solo consigli poi devi vedere con quale autocritica si leggono.su di pietro non si può dire nulla quindi non vi attaccate a cose non vere avete le prove?dal dopo il dopoguerra in poi c'è stato un libertinismo in italia assurdo li dovevano arrestare tutti e fare una nuova classe politica di gente laureata nella laurea specifica, non chi si trova si candida,cioè una massa di ignoranti che vogliono aggiustarsi solo i panni sporchi e non fare il bene del paese.meditate e fate un autocritica su tutta la classe politica non solo su uno schieramento.un grosso saluto a tutti
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #72 inserita:: Novembre 20, 2008, 08:27:25 pm »

Be fino a prova contraria nessuno ha criticato il tenore di vita che si fa a verbicaro, cosenza, o in tutta la calabria.
In merito Di Pietro uomo Fallito si dico UOMO FALLITO, adesso e chiaro? per la politica Italiana  adesso va tutto x il meglio menomale, forse qualcosa in più si produce.


    E COME DISSE IL NOSTRO PRESIDENTE "RIALZATI ITALIA" EVVERO SI, SI E' RIALZATA.



           CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI
                         PYTU
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Novembre 21, 2008, 04:23:24 pm »

Ciao risita a tedesca,
Grazie x avermi bastonato, significa che mi ringrazierai anche tu appena puoi Ghigno.
Per i punti di vista corretti, si , hai ragione non c'é nessuno che ci stabilisce i punti di vista corretti, MA IO TE NE CONSIGLIO 1 aggregati con la nostre ambizione politiche e vedrai i risultati Occhiolino.
Poi x la terra si sono d'accordo con te, ma ti ricordo che questo argomento è stato tirato fuori da qualcuno/a che ha la  tua stessa ambizione politica.

 Ti saluto Pytu
Registrato
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: Marzo 13, 2009, 04:03:13 pm »

"E COME DISSE IL NOSTRO PRESIDENTE "RIALZATI ITALIA" EVVERO SI, SI E' RIALZATA."


Rialzata dici? Io mi posso anche convincere, in fondo sono scettico sulla sinistra attuale, ma tu mi devi dire almeno 5 cose che dall'insediamento di Berlusconi sono migliorate. Però non citare slogan pubblicitari per favore, dati concreti!
Registrato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM