Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 02, 2024, 09:35:28 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dalla messaggeria con calore...  (Letto 2343 volte)
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« inserita:: Marzo 23, 2009, 08:55:54 pm »

apro questo topic perchè ci sono persone, che si nascondono dietro ad una parola, che non hanno il coraggio di firmarsi e che vorrebbero scaldare gli animi sulla messaggeria. da ora in poi trascriverò qui tutto quello che nella messaggeria, a mio parere, non sta bene. chi vuole rispondere si iscrive al forum e in tutta democrazia lo fa Occhiolino
« Ultima modifica: Marzo 23, 2009, 09:05:31 pm da miricano » Registrato

  SERIE "A"
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Marzo 23, 2009, 09:04:29 pm »

Citazione
CURIOSO SCRIVE:vorrei sapere come mai non si possa parlare di politica in messaggeria, forse perchè non è in linea con la politica dell'administrator? o perchè si deve usare il forum perchè nessuno lo segue e nessun legge cosa si dice? la mia proposta è quella di non parlare più di niente , visto che ci devono dire altri su cosa parlare . grazie

Citazione
MIRICANO RISPONDE:caro curioso,se noi aprissimo una discussione qua, quanti messaggi riusciresti a leggere? io dico max 20,gli altri andrebbero persi.il forum è più funzionale e adatto alle discussioni lunghe.pensa prima di parlare.

Citazione
CURIOSO RIBATTE:caro miricano ma sta parlando di questo spazio? perché io lo frequento parecchio e tutta sta gente che scrive non la vedo e poi non capisco perché vi scaldate tanto, uno può pensare ciò che vuole o no? o volete togliere il pensiero del prossimo, perché credo di non essere l'unico a pensarlo

ed io rispondo di nuovo:la gente non la vedi perchè forse ha capito il senso della messaggeria, a differenza tua.da come mi hai risposto, quello che si scalda sembri proprio tu! qui il tuo pensiero lo puoi esternare in tutti i modi, ci puoi pure dormire sulla tastiera. dacci l'onore di farci sapere quali sono i tuoi pensieri. o se vuoi, quando mi vedrai in giro fermami pure. se poi hai paura di farti riconoscere non è mica colpa mia.
Registrato

  SERIE "A"
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM