Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Marzo 28, 2024, 11:50:32 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
  Stampa  
Autore Discussione: Le falsità della sinistra  (Letto 61863 volte)
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #105 inserita:: Marzo 20, 2009, 07:09:48 pm »

pytu ai solo da riguardarti quello che ai scritto nelle pagine precedente e troverai i tuoi slogan.
tanti saluti
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #106 inserita:: Marzo 20, 2009, 08:44:42 pm »

Ciao Pytu,quindi hai capito anche tu che all'estero nn e' poi cosi' tanto diverso dall' ITALIA,xche' io mi sono reso conto di cosa soprattutto nell'ambito lavorativo in particolare nella ristorazione dove ho praticato,che loro si sa' con tutto rispetto hanno solo da insegnarsi da noi e poi xche' nn ci assumono a noi ITALIANI nei loro Hotel di LUSSO?Samo stati costretti tutti noi ITALIANI a lavorare in nero o quasi senza nessun CONTROLLO pero' a loro piace venirci a mangiare!!!!Mentre loro si trattano molto bene "ASSICURATI con 1contatto VERO,FERIE PAGATE, magari pagati pure a ORE e noi?TUTTO il contrario,credo che in 1STATO dovrebbe essere tutto UGUALE perlomeno in queste semplici cose. IO ora sono disoccupato e in cerca di lavoro e credo che se nn trovo nulla al NORD ITALIA ma anche al SUD mi accontenterei almeno x l'ESTATE saro' costretto a schiavizzarmi nuovamente in Germania,checi vuoi fare e' la VITA,io nn so la' in FRANCIA se e' lo stesso cmq ora ti saluto Ciao Ciao
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #107 inserita:: Marzo 20, 2009, 10:56:05 pm »

Scusate nel mex precedente volevo dire che lo stato Francese gi sborsa € 6000,00 al mese x sei mesi per un totale di € 36000,00. Giusto x precisare.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #108 inserita:: Marzo 20, 2009, 10:58:18 pm »

Ninconanco se te lo chiado significa che lo voglio sapere da te, x me non ci sono slogan, allora ti chiedo di farmeli notare. Grazie anticipatamente.  Pytu
Registrato
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #109 inserita:: Marzo 21, 2009, 01:23:58 am »

Pytu...

lo so che il tuo non è un discorso di razza, ma in ogni caso è qualunquista e sicuramente xenofobo.

E' vero che la stampa italiana altro non fa che trovare stupri commessi da immigrati...se poi qusti vengono dall'est, la notizia è anche più interessante. Il punto è che gli stupri commessi dagli immigrati sono 7 su 100, quindi più che interrogarti su come trattare quei 7 che hanno commesso un crimine terribile, perchè non ti poni qualche altro dubbio sugli altri 93 stupri che avvengono senza che la stampa ne porti notizia. Succede quindi che la stampa veicoli l'opinione di tutti, e non è cosa nuova questa...in fondo solo in italia può succedere che chi governa detenga pure il controllo sulla maggior parte degli organi di informazione.

Non conosco la situazione francese, per cui non mi pronuncio, so che in Italia la questione immigrazione è una tristezza incredibile...non so come si faccia ad apprezzare un governo che chiede ai medici di denunciare eventuali pazienti irregolari.
Il problema è, come dicevo, che oltre alle leggi sulla regolamentazioni, si aggiunge una informazione che fa rabbrividire, e che non fa altro che creare pregiudizi nel popolo.

Quanto a Fini, ribadisco che lo apprezzo molto nella figura istituzionale che sta ricoprendo, ma dal punto di vista politico rimane una persona elegante che usa bene le parole, ma che nei concetti rimane nella banale mediocrità, interrotta talvolta da picchi di povero istinto conservatore. Ah...quasi dimenticavo, ok, ultimamente si sta comportando molto bene, ma il fatto che proponga a più riprese Silvio Berlusconi come presidente della repubblica, conferma quello che dicevo...che forma e sostanza non sempre camminano assieme.
Registrato
administrator
Imperatore
Patrizio
*

Fama: 102
Sesso: Maschio
Messaggi: 43



Mostra profilo WWW
« Risposta #110 inserita:: Marzo 21, 2009, 08:56:47 pm »

il sondaggio è stato spostato nella discussione Elezioni comunali Verbicaro Aprile 2009:http://www.verbicaro.net/smf/index.php?topic=38.0
Registrato

e che te lo dico a fare...
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #111 inserita:: Marzo 24, 2009, 07:53:29 am »

ok adm grazie.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #112 inserita:: Marzo 24, 2009, 06:02:05 pm »

caro Jack Vitello,
io non ti parlo solo di sturpi, ma di tutta la maggior parte dei reai da cominciare dalle rapine in ville a finire a stupri e omicidi, come la ragazza che  è stata assasinata nella stazione della metropolitana a roma dalle due rumene  con l'ombrello ecc. ecc. allora non mi dire che è la stampa italiana che esagera nel pubblicare l'articolo se gli attori sono dell'est. E anche se fosse cosi'? fanno bene, xkè sono loro che si devono adeguare a noi, no, noi a loro. Se non gli sta bene ritornano da dove sono venuti.

PENSO CHE SU STE COSE NESSUNO ABBIAMO DUBBI, ALMENO SPERO ALTIMENTI SIAMO MESSI MALE.

SALUTI Pytu
Registrato
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #113 inserita:: Marzo 24, 2009, 08:33:56 pm »

Pytu,

il problema è che l'informazione (giornali, tg e tutto il resto) non svolgono un servizio serio. Ti faccio un esempio, di recente c'è stato il caso di una persona morta a Modica (Rg) per via dei morsi di un cane, bene, da allora ogni giorno i telegiornali non fanno che parlare di aggressioni di cani a persone...come se i cani si fossero organizzati negli ultimi giorni.

Il problema è che le notizie vanno di "moda"...ora c'è la moda dei cani, e fra qualche settimana magari passerà, ma la moda dei rumeni è di quelle invece ben impostate, è difficile che passi facilmente con questi organi di stampa.

Ti ripeto che in Italia il 93% degli stupri viene commesso da italiani stessi...solo che io non sento poi parlare tanto in tv di questi fatti. Ormai nel dubbio si accusano sempre i rumeni, e molte volte si sbaglia. Se ricordi il caso di Erika e Omar, dovresti ricordare che all'inizio, si credeva (non si sa per quale motivo) che gli autori di quella strage fossero albanesi, come se gi italiani non conoscessero alcuna forma di violenza. Questo perchè? Per il semplice fatto che ormai la tv ha creato dei pregiudizi, e la gente purtroppo continua a prendere per oro colato quello che esce da quella scatola.

Io ho più paura degli italiani che dei rumeni.
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #114 inserita:: Marzo 24, 2009, 09:31:09 pm »

caro Jack nel caso erika e omar furono loro a parlare di albanesi nel primo interrogatorio,ma gli investigatori per fortuna non gli credettero,per quando riguarda gli stranieri che delinguono e propaganda elettorale e si parla solo di crimini commessi da stranieri mentre quelli commessi da italiani la stampa non puo parlarne perche ultimamente si parla solo delle cose autorizzate dalla politica e mi fermo
 
Registrato
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #115 inserita:: Marzo 25, 2009, 12:26:12 am »

Caro Ninco...
è vero quello che dici su Erica e Omar, furono loro a dire che erano stati albanesi, il problema è che la gente di Novi Lugure crebbe subito a quella ipotesi, linciando le comunità di albanesi presenti da quelle parti.

Quanto alla politica nell'informazione...è verissimo, ma non credo che sia solo questo. I Tg di solito trasmettono quello che la gente vuole vedere...e la gente italiana, la gente media, vuole avere paura sempre di qualcosa.

Politica e teledipendenza...davvero una brutta miscela!
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #116 inserita:: Marzo 25, 2009, 01:04:31 am »

Anche secondo me molti di questi stranieri hanno fatto molti reati e hanno causato molti problemi,ma ricordiamoci anche che esiste gente cmq straniera che siano RUMENI,POLACCHI,INDIANI,PACHISTANI,ALBANESI,TURCHI che cmq in EUROPA hanno cercato o cercano di guadagnarsi il pane e lavorando anche duramente,questo lo posso dire soprattutto anche xche' l'ho vissuto realmente e lavorandoci e nn ho avuto piu' di tanto dei problemi anzi ci ho fatto amicizia e che ne dici delle persone che magari sono paesani tuoi e nn solo ma nn e che ti rubano o violentano,ma le accuse e le offese personali se nn famigliari e amichevoli e bisogna vedere in che modo,e sempre parlando di sicurezza sul lavoro e salute(DITO) e' 1stupidaggine,devo fare il nome e le accuse personali tanto xcominciare!!!CHIEDETEMELO?O lo sapete gia'?Questa gente deve quantomeno sputare il rospo inutile nascondersi all'evidenza,la verita' basta appunto starsi attenti dalla gente che ti circonda lasciando stare la nazionalita' a volte,ma conoscerle bene le persone,io dico questo xche' nn riguarda solo me!!!!Ma ho visto anche che alcuna gente che prima era sempre in chat,x nn parlare del FORUM e delle sue intelligenze e di colpo e' sparita!!!!!!!!!Ma magari cerchi di messaggiarci e nn ti risponde ma nn so!!!!!!!
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #117 inserita:: Marzo 25, 2009, 12:53:50 pm »

Si caro peppe hai ragione non bisogna fare tutta l'erba un fascio, ma spero che sei altrettanto obbiettivo che non è soltando la stampa, pubblicità, e politica come dice qualcuno.
Altrimenti si è gravi.  saluti Pytu
Registrato
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #118 inserita:: Marzo 25, 2009, 02:06:07 pm »

Io non mi sento "grave" se penso che il problema dell'Italia non sia quello degli immigrati. Quello che dico l'ho controllato ed approfondito personalmente, per cui non dico cose a casaccio quando affermo che la criminalità in Italia riguarda in una parte molto minima gli immigrati: il resto è farina del nostro sacco. Problema è che adesso gli immigrati sono un valido alibi per nascondere il fatto che la sicrezza in Italia non esista...diamo la colpa loro per nascondere la nostra. E l'informazione va' in questo senso...

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole...io ho semplicemente staccato il mio pensiero dalle troppe stupidaggini che i vari tg raccontano ed ho notato che la tv non sempre dice ciò che è vero!
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #119 inserita:: Marzo 25, 2009, 02:24:09 pm »

 X PYTU
IO mi sento 1 FALSITA' della SINSTRA!!!!!LO dico apertamente e TU o vuoi del LEI paesano!!!!!!!!
Registrato
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM