Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Marzo 29, 2024, 06:45:44 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9
  Stampa  
Autore Discussione: Le falsità della sinistra  (Letto 61865 volte)
rosita.rc
Utente non iscritto
« Risposta #75 inserita:: Marzo 13, 2009, 04:46:37 pm »

si nota che molto spesso, i signori schierati a destra, o leghisti, anzichè discutere in modo costruttivo, indirizzano molto spesso la discussione, verso l'insulto gratuito. Ciò significa che non hanno argomenti per avvalirare le loro tesi, ma solo insulti o parole come "comunisti", parole e insulti che si possono trovare nei discorsi "molto eleganti" di personaggi come Borghezzio, Sgarbi, Cicchitto, Gasparri e lo stesso Berlusconi. E' dai loro capi, che prendono esempio e senso della democrazia.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Marzo 15, 2009, 08:31:43 pm »

Be solo 5 sono poche ma te le elenco.
 


01) Napoli profuma.
02) decreto sicurezza.
03) prossimamente Tax sui ricchi x dare una mano a chi non arriva a fine mese. Non parlo della Robintax
04) riforma x il sovrannumero dei lavoratori.
05) realizzazzione di centrale nucleare di 3 generazzione.
06) Abbreviazzione di tempo sui processi.
 ecc. ecc. ecc.


 ma esistono molte altre, in solo 1 anno di governo ne restano ancora 4.......


Dopo x come discuto i politici sia di sestra che di sinistra sono le stessa parole, a differenza che è + creduto chi le pronuncia x primo, sul modo di discussione non faccio distinzione è la politica che è cosi'.

ciao a tutti Pytu
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Marzo 15, 2009, 09:33:43 pm »

ah ah perchè il signore non ha datto a tutti lo stesso grado di intelligenza? altrimenti il mondo non sarebbe così vario e non potrei farmi tutte queste risate nel leggere questa sezione del forum.......non offendetevi forse qualcuno vi illuminerà primo o poi...anzi chi si offenderà si vede che si sente in torto x quello ke succederà nei prossimi anni...
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Marzo 15, 2009, 10:28:13 pm »

non vale la pena offendersi, e poi x cosa? non vagare a scrivere ironie, so che la verità fa male, ma non si puo far nulla x cambiare la realtà, allora non resta che continuate ad attorccigliarvi come  serpenti pieni di rabbia e invidia.
1 consiglio attenzione alla pressione alta non fa bene all'organismo.

Saluti a tutti belli e brutti
      Pytu
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Marzo 16, 2009, 06:22:16 pm »

Be solo 5 sono poche ma te le elenco.
 


01) Napoli profuma.
02) decreto sicurezza.
03) prossimamente Tax sui ricchi x dare una mano a chi non arriva a fine mese. Non parlo della Robintax
04) riforma x il sovrannumero dei lavoratori.
05) realizzazzione di centrale nucleare di 3 generazzione.
06) Abbreviazzione di tempo sui processi.
 ecc. ecc. ecc.


 ma esistono molte altre, in solo 1 anno di governo ne restano ancora 4.......


Dopo x come discuto i politici sia di sestra che di sinistra sono le stessa parole, a differenza che è + creduto chi le pronuncia x primo, sul modo di discussione non faccio distinzione è la politica che è cosi'.

ciao a tutti Pytu
Napoli profuma? forse a profumare è solo piazza del plebiscito! sono convinto che tu guardi solo il tg4, dove non parlano della provincia di Napoli per nascondere la schifezza che c'è e dove i cittadini rischiano di ammalarsi di tumore a causa della diossina!!
Decreto sicurezza? infatti si stanno vedendo i risultati
Tassa sui ricchi? Sarebbe quella che ha proposto Franceschini e che il parlamento l'altro giorno ha bocciato?
realizzazzione di centrale nucleare di 3 generaZZione?. Noi siamo fermi alla terza, altri paesi sono alla 10 generazione e non si tratta neanche di nucleare
AbbreviaZZione di tempo sui processi? Infatti i suoi se li è talmente abbreviati che è uscito pulito da tutti i processi.. Per non parlare della legge sull' immunità delle 4 cariche dello Stato.

Strano che tu non abbia messo tra le cose fatte lo stanziamento dei soldi per il ponte sullo stretto. Sei calabrese, ma se un giorno deciderai di andare in Sicilia approffitterai del ponte, o no? ti anticipo però che dovrai pagare 50 Euro (mica lo fanno gratis)..

Per non parlare di quello che sta succedendo a Catania negli ultimi anni.. ah già è vero, tu non guardi "REPORT" .. Il medico del tuo caro presidente, nonchè ex sindaco della città, grazie al premier non so quanti casini abbia combinato e quanti intrecci con la mafia, con Lombardo (attuale presidente della regione) e società fantasma aggiudicatrici di appalti pubblici...
Registrato

  SERIE "A"
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Marzo 16, 2009, 08:10:13 pm »

mirica chi quissi ci perdisi dachi e puru u filo
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: Marzo 16, 2009, 08:17:07 pm »

Allora uno fa e non è visto bene, non fa e non è visto bene allora xkè non vi proponete voi in prima linea a far del bene visti che ne siete capaci e molto bravi a parlarne?
X il ponte sullo stretto bene che si faccia xkè no anche pagare e giusto che si paghi, xkè se vai in sicilia in traghetto ci vai gratis? beato te.
SI SONO CALABRESE E VERACE VRUVICARIS E STAM AJITRA U STUESS PALAZZ SUL CA MON NON CI SINGH. X MIRICANO
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: Marzo 16, 2009, 08:49:53 pm »

Allora uno fa e non è visto bene, non fa e non è visto bene allora xkè non vi proponete voi in prima linea a far del bene visti che ne siete capaci e molto bravi a parlarne?
X il ponte sullo stretto bene che si faccia xkè no anche pagare e giusto che si paghi, xkè se vai in sicilia in traghetto ci vai gratis? beato te.
SI SONO CALABRESE E VERACE VRUVICARIS E STAM AJITRA U STUESS PALAZZ SUL CA MON NON CI SINGH. X MIRICANO

ok, adesso ho capito cos'è importante per te: il fine, non i mezzi!! ma come sappiamo tutti, il fine non giustifica i mezzi!!

e visto che viviamo entrambi al 104 di via roma, la prossima volta che ci vediamo andiamo a prendere un caffè insieme così ne parliamo anche a 4 occhi di queste cose, ok? Occhiolino
Au revoir !!!
Registrato

  SERIE "A"
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: Marzo 17, 2009, 02:44:31 pm »

Io non voglio rispondere a tutti i punti di Pytu, (il mericano lo ha fatto certo meglio di quanto io potessi) mi vorrei solo soffermare sul punto relativo alle centrali nucleari.

Bene, la Svezia dichiara che entro il 2018 non farà riferimento a fonti energetiche se non quelle rinnovabili. Entro il 2018 quindi ci si vuole liberare dell'energia derivata dal petrolio e dalle centrali nucleari.

Bene, cosa risponde l'Italia? Entro il 2020 centrali nucleari!!! E questo caro Pytu, tu lo ritieni un punto di favore del tuo governo?

Ora ti chiedo obiettività...dato che hai elencato i 5 punti di successo del governo berlusconi, ora elencami 5 punti negativi delo stesso governo. Voglio capire se sei un "tifoso" del governo o se oppure riesci a vedere la realtà dei fatti.
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: Marzo 17, 2009, 08:37:55 pm »

caro jak non esaudira la tua domanda perche a lui ormai e stato fatto il lavaggio delle cellule cerebrale e non riesce piu ad essere critico,ma vede solo lui.............
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #85 inserita:: Marzo 17, 2009, 08:46:53 pm »

Già x cominciare non è il mio governo ma il nostro o meglio degli italiani, detto cio', sarei ipocrita a dire che i governi compreso l'attuale sia di destra che di sinistra nel loro percorso hanno fatto tutto ok, ce chi ha sbagliato il 50%,70%,90% e perchè no anche il 100% dell'amministrare l'italia.
Dell'attuale governo ad oggi non ti posso dire la percentuale di sbagli finora, no xké non ci sono, xkè non mi hanno toccato egoisticamente parlanto.
 
X Miricano, be il fine e quello che guardiamo tutti te compreso,  se x te i MEZZI significano uccidere allora non li tollero neanche io, Miricà sii obiettivo.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: Marzo 17, 2009, 08:53:58 pm »

Caro ninconanco59 accoti servito, a differenza che io raggiono con la mia capoccia, e le mie cellule sono sempre autone e mai lavate, x te che sei un antiberlusconi e normale che non vuoi vedere il frutto dato che il caffè senza zucchero delle scorse elezzioni non riesci a berlo.
Da precisare che a me di berlusconi non me frega, e solo la mia idioliggia politica.

UN SALUTO A TUTTI BELLI E BRUTTI
     PYTU
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: Marzo 17, 2009, 09:26:43 pm »

come al solito solo slogan e basta
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #88 inserita:: Marzo 17, 2009, 09:49:48 pm »

X Miricano, be il fine e quello che guardiamo tutti te compreso,  se x te i MEZZI significano uccidere allora non li tollero neanche io, Miricà sii obiettivo.

ti elenco i mezzi ai quali alludevo:
corruzione, illegalità, "fiancheggiamento" alla mafia, riciclaggio di denaro sporco, false gare d'appalto ecc ecc... se per te si possono raggiungere i fini con questi mezzi, allora c'è qualcosa che non va... non credo che devo essere io quello obiettivo!!!
Registrato

  SERIE "A"
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #89 inserita:: Marzo 17, 2009, 10:00:27 pm »

mirica qu quiss non ci fasi nenti cumi si dicidi a vrivicari (chju dacqua mintisi a mola chju sinni stravolidi)
non ti dira mai quiddi chi tu di dicisi picchi u sapidi cumi stani i cosi e si ti deridi ragiuni si sputtanera da sulu.
Registrato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM