Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Marzo 29, 2024, 02:15:19 pm


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Le falsità della sinistra  (Letto 61869 volte)
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Aprile 10, 2008, 08:46:28 pm »

Cara Ambra non so dove abiti ma io che abito nel nord Italia non ho mai sofferto per ingiustizie nei confronti dei meridionali..anzi lavoro e nessuno mi ha mai offesa...Queste cose succedevano nei primi anni settanta.Oggi i meridionali sono stimati e coesistono benissimo con i "Nordici".
SI Voterò destra!
....E non me ne vergogno affatto.
Se stiamo a contare gli sbagli della destra e gli sbagli della sinistra domani siamo ancora qui....è una dura battaglia!
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Aprile 10, 2008, 09:45:58 pm »

eh si dove le hai lette tutte queste belle cose......
poi credo di scrivere in italiano non in arabo .............
mahhhhh Ghigno
Registrato
fenice
Nobile


Fama: 1
Messaggi: 10



Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Aprile 11, 2008, 06:07:02 pm »

eh si dove le hai lette tutte queste belle cose......
poi credo di scrivere in italiano non in arabo .............
mahhhhh Ghigno
Brava MOKA una bella risposta se non ci fossi bisogerebbe inventarti ,grande Destra Silvio siamo con te non sarai solo in questa battaglia
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Aprile 11, 2008, 10:20:54 pm »

chi ha orecchie x intendere intenda!
x gli altri perchè ve la prendete così?tanto nelle vostre tasche non entra nulla, i politici in italia sono solo bravi ad aumentarsi lo stipendio.............................
poi se andrà la destra al potere si arricchiranno solo gli imprenditori come lui,il resto morirà di fame tra pochi anni.
ripeto pensateci bene domenica
p.s. io da stasera smetto la mia campagna elettorale quindi se non vi rispondo non vi offendete,conosco le leggi che studio.......
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Aprile 11, 2008, 11:41:35 pm »

Ambra nn sei mica una cantidata x smettere la tua campagna elettorale, e poi pesaci bene tu cara mia.
ciao
Registrato
va1983
Nobile


Fama: 3
Messaggi: 12


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Aprile 13, 2008, 02:50:02 pm »

sicuri di votare uno che in diretta televisiva dice (cito testualmente)
 
"il primo CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE si terrà simbolicamente a Napoli!" (cribbio) Che?!?

e il 'povero' Bruno Vespa si è trovato costretto a correggerlo dicendo  "CONSIGLIO DEI MINISTRI, presidente, CONSIGLIO DEI MINISTRI..."

lapsus freudiano?? Indeciso
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Aprile 17, 2008, 02:12:52 am »

no cara vale questa è pura ignoranza,adesso vedremo come governerà......
un consiglio conservate anche i centesimi fra un pò serviranno anche quelli visto ke non siamo imprenditori................................
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Aprile 17, 2008, 09:02:30 am »

No carissime o carissima questa nn è ignoranza, questa è stata la ribbellione del Popolo italiano vista che se aveva le scatole piene di Prodi e dei suoi seguaci, e come potete ben notare dal risultato al governa non esista neanche l'obra dell'estrema sinistra. Tutto cio'  Conferma che con la vittoria del PDL   siamo inteligenti NO ingoranti come definisce Qualcuno..........




       RIALZATI ITALIA
Registrato
Daniele F
Nobile


Fama: -4
Messaggi: 20



Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Luglio 21, 2008, 03:42:17 pm »

 >:(Ma chi è questo coglione che dice grande silvio? Io sono un estremista di sinistra e non mi sentro rappresentato da nessun partito perche la vera politica, secondo me, è cessata con la morte di Berlinguer. Ma dire grande Silvio è troppo. D'accordo la falsa sinistra di adesso Sinistra ha fatto i suoi errori, ma vuoi che ti elenco quelli di Berlusca?
1:la natura Verbicaro è un paese che gode di una natura spettacolare vi immaginate una centrale nucleare al posto di una "paretta"?Con berlusca presto potrebbe essere così.
2:Il razzismo una proposta tanto scandalosa come lapresa delle impronte a i rom non si era mai sentita in più fra poco saremo tutti schedati con le impronte digitali diventando solo un fottuto numerino nelle mani dello stato
3:L'alleanza con Bossi Votando a Berlusca avete dato il potere in mano alla lega nord che ricopre continuamente di offese noi meridionali
... si potrebbe continuare all'infinito...
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Luglio 21, 2008, 08:39:45 pm »

...finalmente trovo qualcuno ke ne capisce,sono d'accordo con te su tutto,non sono riuscita a far ragionare queste persone prima delle votazioni,adesso vorrei sapere cosa ne pensano delle offese di questi ultimi giorni?ed anche ke faranno tutti i meridionali ke lavorano al nord se passa il federalismo perchè il suddetto sarà una divisione netta dell'italia......
continuo a ripetere complimenti ci avete messo in un mare di guai,continuiamo ad avere grossi problemi economici ecc. ecc. ecc. e si pensa solo a fare leggi personali....
in una sola parola vergogna................................
Registrato
fenice
Nobile


Fama: 1
Messaggi: 10



Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Luglio 21, 2008, 10:19:35 pm »

>:(Ma chi è questo coglione che dice grande silvio? Io sono un estremista di sinistra e non mi sentro rappresentato da nessun partito perche la vera politica, secondo me, è cessata con la morte di Berlinguer. Ma dire grande Silvio è troppo. D'accordo la falsa sinistra di adesso Sinistra ha fatto i suoi errori, ma vuoi che ti elenco quelli di Berlusca?
1:la natura Verbicaro è un paese che gode di una natura spettacolare vi immaginate una centrale nucleare al posto di una "paretta"?Con berlusca presto potrebbe essere così.
2:Il razzismo una proposta tanto scandalosa come lapresa delle impronte a i rom non si era mai sentita in più fra poco saremo tutti schedati con le impronte digitali diventando solo un fottuto numerino nelle mani dello stato
3:L'alleanza con Bossi Votando a Berlusca avete dato il potere in mano alla lega nord che ricopre continuamente di offese noi meridionali
... si potrebbe continuare all'infinito...

Comunque coglione sarai tu e sciacquati la bocca con lo spirito prima di dare del tu alla gente . Le impronte possono prenderle a chiunque e speriamo che lo facciano, per me e uguale io non ho niente da nascondere,si fanno dei  problemi solo quelli che possono avere problemi con la legge,  prego e OCCHIO   
Registrato
Daniele F
Nobile


Fama: -4
Messaggi: 20



Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Luglio 22, 2008, 04:05:27 pm »

Occhio a che cosa ?
 sei solo uno stupido fascista. Sai ieri sera vedevo un documentario sul G8, non sono uno che si impressiona facilmente ma su quelle immagini ho riflettuto tutta la notte. Mentre i blec block sfasciavano genova quei bastardi di poliziotti e carabinieri hanno attaccato le tute bianche, i pacifisti. Questi cercavano almeno di scappare da quella follia omicidia ma quanto venivano presi a soli venivano pestati,a un certo punto si odono le grida strazianti di una ragazza due poliziotti la stavano torturando uno la manganellava con violenza l'altro gli dava calci sul capo. Interviene la croce rossa per sanare le ferite dei manifestanti e vià botte anche sui volontari. A questo punto scoppia una logica reazione si sviluppa una vera  e propria guerriglia, più tardi CARLO viene ucciso. Immagini ancora più scioccanti il questore pesta a sangue un pacifista.Andando a riprendere le registrazioni dei comandi si sente:
"Passateci pure sopra con i mezzi no me ne frega niente!"
SAi chi era al comando di quei bastardi?
I tuoi amici e idoli.
E a dire che quei ragazzi erano andati solo a manifestare la voglia di un mondo migliore privo di sfuttamento portato dalla globalizzazion. Carlo non è tornato quasi tutti glia altri si portano dentro di se ferite morali e fisiche che non scompariranno mai. Ora se hai coraggio venere ancora i tuoi amici!!!
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Luglio 22, 2008, 06:52:15 pm »

...finalmente trovo qualcuno ke ne capisce,sono d'accordo con te su tutto,non sono riuscita a far ragionare queste persone prima delle votazioni,adesso vorrei sapere cosa ne pensano delle offese di questi ultimi giorni?ed anche ke faranno tutti i meridionali ke lavorano al nord se passa il federalismo perchè il suddetto sarà una divisione netta dell'italia......
continuo a ripetere complimenti ci avete messo in un mare di guai,continuiamo ad avere grossi problemi economici ecc. ecc. ecc. e si pensa solo a fare leggi personali....
in una sola parola vergogna................................
Ragazzi qui non si fa mica una gara a chi capisce di più....a sto punto più di mezza Italia "Non ne capisce" e voi invece siete quelli che "ne capiscono" se non erro.Sappiamo anche noi leggere, scrivere come te...ascoltiamo il TG,ci documentiamo su internet...Eppure io non mi sono mai permessa di dire a nessuno che io capisco e gli altri no.
Questo è secondo me un sopraelevarsi agli altri...Mah!!!
Ma con quale criterio dici queste cose Ambra?Ma pensavi veramente che in due mesi il Paese si sarebbe risollevato?Fantascienza....Stiamo per attraversare una profonda crisi che durerà minimo 10 anni....chiunque sia al governo oggi non può far niente.Rassegnatevi come ci rassegnamo noi.Siamo tutti sulla stessa barca, le offese ai meridionali sono le ultime cose alle quali dobbiamo pensare.Pensate piuttosto al debito del Paese.Alle banche che a breve falliranno e alle case che ci toglieranno(per chi come me ha un mutuo sulle spalle per 30 anni)...Dx e sx ormai non esistono.Pensateci bene.In quanto a Daniele per quanto tu possa essere arrabbiato sei il primo che dovrebbe fare un corso accelerato di buone maniere.Questo ti sembra il modo di confrontarti con gli altri?Vi saluto Moka
NB:noi vi abbiamo messi in un mare di guai????mi viene da ridere.Mettetevi d'accordo allora al sud su chi votare perchè mi sembra che non la pensate tutti allo stesso modo
Registrato
Daniele F
Nobile


Fama: -4
Messaggi: 20



Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Luglio 22, 2008, 07:14:45 pm »

Quelli che avete portato i guai siete voi che votando a berlusconi avete dato il potere alla lega. Se permetti delle offese m l prendo perchè e da anni che noi del sud veniamo offesi e sfrutati ora basta! A sopportare in silenzio non si risolve niente!Hai ragione destra o sinistra pensano solo alle loro tasche e l'ho già detto ma proprioper questo ci sarebbe veramente bisogno di una rivoluzione. In quanto ha buone maniere ne so pi di te ma quando si parla di certa gente non si possono usare
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Luglio 22, 2008, 07:24:41 pm »

Quelli che avete portato i guai siete voi che votando a berlusconi avete dato il potere alla lega. Se permetti delle offese m l prendo perchè e da anni che noi del sud veniamo offesi e sfrutati ora basta! A sopportare in silenzio non si risolve niente!Hai ragione destra o sinistra pensano solo alle loro tasche e l'ho già detto ma proprioper questo ci sarebbe veramente bisogno di una rivoluzione. In quanto ha buone maniere ne so pi di te ma quando si parla di certa gente non si possono usare
Come fai a dire che ne sai più di me sulle buone maniere?Per quel che mi riguarda io non mi sono mai permessa di offendere nessuno...e se hai letto quello che scrivo lo capisci penso.
Io dico la mia e rispetto le opinioni altrui senza dare dell'ignorante a nessuno(Vedi Ambra).
Su una cosa siamo d'accordo io e te:TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!
Purtroppo però io e te non siamo nessuno per poterlo fare...Ciao
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM