Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 20, 2024, 03:15:22 pm


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Le falsità della sinistra  (Letto 61962 volte)
angel from
Nobile


Fama: 2
Sesso: Maschio
Messaggi: 22



Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Luglio 31, 2008, 03:48:43 pm »

Sicuramente Daniele F. scrive cose che i suoi genitori non gli hanno imparato. Purtroppo i "lavaggi di cervello" sempre si fanno a chi ha poca etá (con carattere e personalitá ancora non sviluppati) e chi soffre il lavaggio mai se ne dá conto. Purtroppo chi parla in "lotta continua" e "Verbicaro paese rosso" non capirá mai che "ti fanno vedere solo quello che interessa a loro".  Stiate sicuri che non volevo scrivere niente in questo forum: "Le falsitá della sinistra". Ma non riesco a rimanere "zitto" con tanta maleducazione da parte di Daniele F. verso persone veramente nobili, che hanno idee migliori e scrivono meglio di me. E ragionano come persone civilizzate. Non importa se tu che leggi sei di destra o di sinistra, di partito bianco o partito nero. Hai la libertá di pensarla come vuoi e farci sapere come la pensi, se vuoi. Io penso che manchi con l'educazione quando non hai ragione.  Saluti a tutti.  Angel from.
« Ultima modifica: Agosto 01, 2008, 05:23:43 am da angel from » Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Agosto 03, 2008, 04:01:44 pm »

commento del lider massimo italiano alla manovra economica che stanno per approvare,,,,,,,,,
NON SANQUE,MA LACRIME SI......
dedicato a tutti quelli che si aspettavano che con lui non si sarebbero pagate piu tasse...
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Agosto 09, 2008, 02:08:54 pm »

Ciao a tutti,
A voi che parlate che la destra nn và, perchè la sinistra che cosa a fatto due anni e nn solo con il vostro Proff. che la rappresentava?
ma porima di dire le stupidate informatevi, o adesso vi bricia che oggi la destra al governo in due mesi a lavorato + della sinistra in due anni?
si e rabbia e invidia che avete per il gran lavoro che la destra sta svolgento allora tenetevi forte, SIAMO SOLO ALL'INIZIO.

Ok Silvio
Ok Gianfranco
Ok umberto
CASINI= FALLITO

 NB= TUTTA LA SINISTRA NEUTRALIZZATA IL SOLE STA X TRAMONTARE E ANCHE L'OMBRA
        SPARIRA'.


                                                        CIAO A TUTTI.
     
Registrato
Daniele F
Nobile


Fama: -4
Messaggi: 20



Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Agosto 10, 2008, 12:45:14 pm »

Guarda è inutile che continui a parlare del fallimento della cosidetta sinistra, ti ho già spiegato che per me quella NON è LA VERA SINISTRA, infatti se le cose nn cambiano non penso che arrivato all'età andrò a votare. Comunue una cosa è vera, che ha fatto la destra in 2 mesi?
-Ha riempito l'italia di leggi razziste
- Ha pulito le strade di napoli in "estate" quando tutti sono in vacanza ....
 sarei contento se mi elnchi gli altri meriti

Comunque non rallegratevi troppo perchè di questo passo torniamo al regime Ghigno
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Agosto 13, 2008, 03:34:41 pm »

(non c'e'piu sordo di uno che non vuole sentire)lo dice gesu cristo nel vancelo.
onorevole Pytu per te va bene il governo attuale visto che anche tu come il primo ministro sei un imprenditore e quindi miri a non pagare le tasse,(visto che le pagano i dipendendi)e sopratutto perche vi consente di evadere le tasse visto che si fa le leggi per se e quindi ne usuffruisci anche tu,i risultati di questo li vedremo tra non molto visto che gia nei primi mesi di quest'anno le entrate sono gia diminuite e con la prossima finanziaria tagliera servizi che riguardano tutti noi,(SANITA,SCUOLA,TRASPORTI,ECC).Io da parte mia non ho mai difeso il prof ma ho sempre detto che era il male minore,(per me)lo dimosta il fatto che durante le elezioni quella che tu definisci sinistra non a fatto promesse che non poteva mantenere al contrario il cavaliere ne ha fatto tante che ad oggi mi sembra non aver mantenuto e tantomeno manterra.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Agosto 18, 2008, 03:24:47 pm »

Caro ninco,
in primiss io non sono imprenditore, poi x le promesse che il cavaliere ha fatto, in due mesi ne ha messe in atto ben tre di grossa evidenza.

01) NAPOLI PROFUMA
02) CREAZIONE DI IMPIANTI DI SMALTIZIONE RIFIUTI
03) PACCO SICUREZZA

La terza dicitura solo x chiarirvi le idee e stato bene accettato da tutti gli italiani, in 3 mesi credo che basta.   
                                          CIAO A TUTTI
Registrato
Daniele F
Nobile


Fama: -4
Messaggi: 20



Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Agosto 19, 2008, 03:06:51 pm »

caro pytu di napoli è sato pulito solo il centro e non la periferia e ocme ti ho già detto ricordiamoci ke siamo ad agosto e quindi una buona parte della popolazione è in vacanza e poi il paccato sicurezza non è altro che l'insieme di più leggi discriminatorie e razziali
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Agosto 23, 2008, 10:28:54 pm »

scusa pytu dimenticavo,ex imprenditore ma figlio di imprenditore......
per i pacchetti da te richiamati dovresti imformare meglio perche i termovalorizzatori erano gia in costruzione e la sicurezza non e altro che l'inizio di uno stato militarista e autoritario,(sulle reti mediaset intervistano solo quelli che la penzano come il tuo cavaliere)
per napoli bisognerebbe sapere cosa ha promesso ai suoi amici camorristi.
Registrato
Daniele F
Nobile


Fama: -4
Messaggi: 20



Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Agosto 27, 2008, 06:02:05 pm »

caro ninco tu si che hai capito la situazione siamo sulla buona via per il regime. Laltro giorno girando per rovereto mi è capitato di vedere un vigile armato oppure davanti la chiesa un cartello con su scritto "vietato l'accattonaggio " ti rendi conto?
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Novembre 11, 2008, 10:37:06 am »

ZSee figurati se hanno cambiato idea,io mi vergogno di continuare a fare queste brutte figure davanti al mondo intero"vedi l'ultima su ObAma".
I guai li vedranno le nuove generazioni adesso si nasconde tutto,non vedete che in tv fanno vedere solo e sempre lui e tutte le belle parole che dice.
continuo a ripetere vergogna vergogna vergogna...
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Novembre 11, 2008, 01:49:23 pm »

ZSee figurati se hanno cambiato idea,io mi vergogno di continuare a fare queste brutte figure davanti al mondo intero"vedi l'ultima su ObAma".
I guai li vedranno le nuove generazioni adesso si nasconde tutto,non vedete che in tv fanno vedere solo e sempre lui e tutte le belle parole che dice.
continuo a ripetere vergogna vergogna vergogna...

Io mi chiedo come mai qualcuno parla solo se incitato da altre persone che la pensano allo stesso modo.....iniziative noooo....coro siiiii....
Preferisco essere dall'altra parte....a tutt'oggi...ciao Monica
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Novembre 11, 2008, 05:18:27 pm »

x moka ma ti ho fatto qualcosa che te la prendi sempre con me?non credo quindi non ti interessa quando parlo io e a chi voglio rispondere ho tantissime cose da fare che litigare con voi.Poi se sei convinta di averlo votato è inutile che lo ripeti all'infinito.io scrivo verso tutti quelli che lo hanno votato non verso te dato che non ti sai confrontare con chi non la pensa come te.
x rosita si non si contano più le sue figuracce all'estero siamo derisi da tutti.non l'hanno fatto lavorare a prodi anzi non è riuscito a risanare tutti i guai che aveva fatto prima il cavaliere quindi pensa chi andrà la prossima volta cosa troverà......
un bacio a tutti
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Novembre 11, 2008, 05:20:18 pm »

x rosita io non ho nessuna voglia di litigare ma solo di confrontarmi.....
sono loro che si sentono in difetto ed attaccano..
ciao
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Novembre 11, 2008, 06:20:05 pm »

Ma io non sto litigando con nessuno....a me sembrava di aver letto che chiedevate se siamo ancora convinti del nostro voto... e visto che io lo sono ho risposto....posso farlo?
nel rispondere ho fatto notare anche questa cosa.
No ambra non ce l'ho con te ma sbagli quando dici che io non mi confronto con gli altri infatti quando entro in chat tu scappi subito...come mai?io mi confronto e accetto i tuoi punti di vista tu no.Ciao
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Novembre 12, 2008, 09:03:11 am »

mica scappo perchè non voglio confrontarmi,entro in chat solo se cerco qualcuno.non ho il tempo di stare lì la sera lavoro. Poi sarò libera di dire o parlare con chi voglio.meditate sulla crisi economica e sul non far niente del nostro governo.ciao
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM