Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 19, 2024, 08:57:27 pm


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
  Stampa  
Autore Discussione: Le falsità della sinistra  (Letto 61959 volte)
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #90 inserita:: Marzo 17, 2009, 10:18:24 pm »

Ma io non voglio la ragione, perchè l'obiettività non ha nulla a che vedere con chi ha ragione e chi ha torto...
come io ammetto che la sinistra non è stata capace di amministrare quando è stata al Governo(ed è un dato obiettivo), vorrei che Pytu ammettesse che in alcuni casi la politica di Berlusconi usa dei mezzi illegali per raggiungere determinati obiettivi. E non lo dico io, ma i fatti !!
Non voglio fare polemiche solo perchè uno è di destra o di sinistra... Stiamo ragionando, c'è chi la pensa in modo chi nell'altro...però vorrei che non si negasse l'evidenza. Tutto qui.
Bonanott'
Registrato

  SERIE "A"
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #91 inserita:: Marzo 18, 2009, 08:34:43 am »

caro Miricano, io sono molto realista e scusami se non mi sono spiegato bene, x farti capire che sono informato sui fatti ti consiglio di vederti un video, vai su google sessione video e scrivi mafia e politica clicca sulla voce "collusioni tra mafia e politica di blu notte BERLUSCONI " e vedrai che sono a conoscenza di fatti che forse ne tu e ne.............. non sappiate. se leggi bene io già nella risp. precedente l'ho detto. ciao Pytu
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #92 inserita:: Marzo 18, 2009, 09:08:10 am »

Detto cio' la situazione non cambia xkè fra due mali scegli il minore, poi se x me il minor danno e la destra e per voi e la sinistra sonoscelte personali, ma preferisco uno che ci governa con la maggioranza e no uno senza magg., discorso PD all'inizio il PD disse che era un partito creato x il semplice motivo che doveva navigare da solo, ebbe si dopo neanche 10 gg fece l'alleanza con "italia dei valori " e li il PD x me ha perso le elezzioni, vedi miricano il punto dove voglio arrivare e che la politica non cambierà mai ne oggi e ne domani na con berlusconi e ne senza idem x la sinistra, la politica italiane è cosi' o si accetta o non si accetta, ma ancora, in italia tutto e politica dal lavoro al vivere x gg. allora cosa fai? e dura lo so.... Preciso ancora 1 volta che io non tifo e non amo berlusconi, ma sicuramente ho delle mie ideologgie politiche. E vero che oggi l'ideologgie non esistono + e tutto a scopo d'interesse allora caro miricano e ninconanco adesso vi chiedo io qualcosa, Come comportarsi con l'attuale politica di oggi?   Siate bravi a convincenti

   Pytu
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #93 inserita:: Marzo 18, 2009, 12:03:42 pm »

Non devo essere nè bravo e nè convincente. E' un forum dove ognuno dice la sua, o no?
Penso che, per come stanno le cose adesso, sia giusto dare un segnale ai politici (di destra e di sinistra) non andando a votare. Se tu non sei un tifoso del premier, io sono un antiberlusconiano.. se proprio deve governarci la destra, preferisco Gianfranco Fini. Lui si che è un vero politico, il quale non si sta accontentando della poltrona (parlo della presidenza della camera) ma sta facendo politica. Cosa che non ha fatto Bertinotti quando era lui il presidente della camera, e che io ho votato alle ultime elezioni politiche (non volevo votare assolutamente il PD l'anno scorso e ho votato Bertinotti, anche se non lo meritava). E se andrò a votare a giugno, non voterò di nuovo il PD.
Voglio aprire un'ultima parentesi e poi giuro che in questa sezione non scriverò più. Vi siete mai chiesti come mai Berlusconi prende più voti al Sud? Mentre al nord è la Lega che la fa da padrona. Lega che nel 94 accusò pubblicamente e senza peli sulla lingua Berlusconi di appartenere alla Mafia. E oggi fanno di nuovo finta di essere "UNITI".
Non chiedetemi più nulla, finiscono qui i miei interventi sul tema in questione.
Buon proseguimento.
Registrato

  SERIE "A"
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #94 inserita:: Marzo 18, 2009, 12:21:10 pm »

Be su una cosa siamo d'accordo Gianfranco Fini, ebbene x me anche è lui la persona che io stimo, purtoppo dico purtroppo è uno che fa parte della stessa coalizione di Berlusconi.
Un'altra cosa spero che il successore di berlusconi sarà lui.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #95 inserita:: Marzo 18, 2009, 02:31:04 pm »

X Miricano, spero lo stesso che andiamo a bere un caffè anche se non scrivi + sul forum, a ti diro' di + mi piace discutere e fare scampi di opinioni con te, anche se in un certo senso abbiamo opinioni diverse solol in un certo senso.
 Saluti
   Pytu
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #96 inserita:: Marzo 18, 2009, 03:23:34 pm »

IO Giuseppe,inanzitutto come va?Io tutto ok!!Volevo dire che anche io sono d'accordo con te sul fatto di andare a votare o meno,anche xche' personalmente io nn voto gia' da 2anni e nn avrei nessun timore a nn votare anche quest'anno anche xche' mi sono trovato all'estero e sai con i tempi di oggi anche 1viaggio nn te lo puoi permettere,poi x cosa fare una (x)e tornare indietro,e io come altri che ci guadagniamo?"TEMPO PERSO".Vorrei aggiungere 1altra cosa so' che ora a Verbicaro e x la provincia c'e' molta confusione,ma come sempre alla fine si vota sempre chi lo MERITA all'ifuori del PARTITO e che ha FATTO i FATTI "che grossomodo e andata bene 1po' a TUTTI,cmq penso che ognuno di noi sa' valutare le persone e i FATTI xGIUDICARE le persone.CMQ ti saluto e SALUTAMI anche il resto della PRO-LOCO.TI SALUTO e aPRESTO Ciao Ciao
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #97 inserita:: Marzo 18, 2009, 07:13:16 pm »

caro pytu finalmente riesci a scrivere cose senzate e non slogan come forza silvio e via dicendo adesso forse si potrebbe fare una discussione seria io non ho mai detto come te che voto berlusca anche se immischiato in tante cose poco chiare perche sono di destra ma ho sempre sostenuto che voto chi ritengo possa fare qualcosa di buono anche per le persone normali come me e te e non solo per quelli come lui (vedi leggi ad personam)ecc.
se un personaggio come fini si proponesse potrei anche prendere in considerazione di votarlo ma al momento anche lui sta facendo il cagnolino che sbava dietro il cavaliere non so se per la poltrona o per qualche altra cosa.
un saluto e non tamarienn quidd liquido russ chi tenisi ant i veni,pi sa massa i pulitici chi ci su moni non validi a pena credimi su tutti na massa i mafijusi.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #98 inserita:: Marzo 18, 2009, 09:39:59 pm »

Allora caro ninconanco, io non mi amario il liquido rosso, xkè x me la politica è un hobby, e se devo essere sincero mi appassiona molto. Detto cio' la mia ideologgia resta sempre la stessa si lo so sono testa di calabbrese, e che ci vuoi fare se il mio DNA e del meridione? fatto sta che la speranza e sempre l'ultima a morire,ma e vero si che "chi di speranza nasce disperato muore" allora siamo punto e a capo.
saluti Pytu
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #99 inserita:: Marzo 19, 2009, 06:59:52 pm »

ciao pytu mi ero illuso che volevi parlare di politica ma non e' cosi mi dispiace tu sei un bravo ragazzo ma sai solo scrivere slogan suggeriti dal tuo amato berlusca, con questo chiudo il discorso e non rispondero piu a tuoi messaggi di politica.
un saluto a te e a parigi.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #100 inserita:: Marzo 19, 2009, 10:36:42 pm »

allora ti chiedo 1 ultima cosa, dimmi dove sono i mei slogan? i miei mex sono scritti elencami i miei slogan e poi ne riparleremo.
 ciao ninco dal tuo ammiratore Pytu
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #101 inserita:: Marzo 19, 2009, 10:38:49 pm »

Io mi sento molto realista a parlare cosi', allora ti chiedo dimmi dove vedi il mio errore, dovè vedi scritto gli slogan? aspetto tue risp. saluti Pytu
Registrato
administrator
Imperatore
Patrizio
*

Fama: 102
Sesso: Maschio
Messaggi: 43



Mostra profilo WWW
« Risposta #102 inserita:: Marzo 20, 2009, 10:04:29 am »

Volevo dire 1 cosa a te PYTU su tutte le tue dichiarazioni in genere.Pultroppo sai chiunque di noi fa' sbagli nella vita o nn mantiene le promesse dichiarate sia a livello politico che x le altre cose,poi noi siamo giovani abbiamo la stessa eta'!!!e ne facciamo di errori nella vita,figurati gente dello spessore di Berlusconi nn penso che lui sia 1 che nn sbaglia mai o che nn abbia mai sbagliato,quindi credo che noi del SUD siamo tutti nella stessa barca e che sarebbe meglio pensare 1po' piu' a noi xche' nn credo che a noi ci conoscono o ci tengono in considerazione come facciamo noi con loro,so' anche che tu sei a Parigi e nn credo che x te' li sia tutto "rose e fiori",che forse magari all'inizio avresti potuto immaginare,visto che anche io ci sono passato,ormai e' dura da tutte le parti,poi concludendo io nn critico le tue scelte ma sarebbe meglio nn illudersi piu' di tanto credo.Cmq ciao i saluto

messaggio di peppe82 spostato in questo topic..

Registrato

e che te lo dico a fare...
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #103 inserita:: Marzo 20, 2009, 12:19:20 pm »

Riprendendo quanto detto prima sulla destra io dico la mia. Solitamente in uno studio delle ideologie, la destra conserva e la sinistra evolve. Conservazione ed evoluzione, se presi nel loro significato più profondo sono entrambi concetti molto positivi, per cui uno non pregiudica l'altro. Il problema è questo, penso che un paese come l'Italia abbia un forte bisogno di evoluzione. Penso che siamo davvero in forte ritardo rispetto a determinate avanguardie. Il problema dell'italiano medio è quello di salvaguardare quel poco che ha fatto, mentre il pregio delle più alte civiltà è invece quello di andare a zappare fino ai confini del terreno di cui si dispone. Ovvio che in questo ritardo contino molto il peso che la chiesa ha sulle coscienze di tutti, ma soprattutto la strumentalizzazione che della religione si fa' a livello politico. L'italiano è quel personaggio che nel momento del bisogno tira fuori il meglio di se, in quel caso siamo i migliori. Siamo quelli che nel secondo dopoguerra ci siamo rialzati prima e meglio di tutti, ma dopo aver raggiunto qualche risultato, ci siamo chiusi nel nostro semi benessere e da allora non ci siamo più mossi. Penso che l'ecnomia italiana sia struttarata ancora secondo gli schemi degli anni 60, e questa è una sconfitta!

Detto ciò, vorrei tanto che in italia si aprisse una stagione fatta anche di scelte forti (e magari nemmeno condivise da ttti) ma che siano mirate al profondo rinnovamento. Penso che la destra abbia avuto già molto tempo per conservare lo status di cui ho parlato, occorrerebbe una sinistra capace di rappresentare il nuovo (...ma lasciamo perdere).

Fini? Beh, penso che sappia esprimersi bene, ma in quanto a contenuti (mi riferisco a quando faceva il politico, da presidente della camera mi piace) ritengo che sia molto scadente. Molto corretto e rispettoso, ma rimane comunque co autore di uno dei pastrocchi più brutti delle ultime legislazioni, ovvero la famosa legge Bossi-Fini sull'immigrazione...una legge che, fra le altre cose, permetteva alle motovedette anche l'uso delle armi nei confronti dei barconi in arrivo dall'africa o altrove. Io questa gente non capisco come ammirarla...ci provo ma non ci riesco!
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #104 inserita:: Marzo 20, 2009, 07:08:31 pm »

Fini? Beh, penso che sappia esprimersi bene, ma in quanto a contenuti (mi riferisco a quando faceva il politico, da presidente della camera mi piace) ritengo che sia molto scadente. Molto corretto e rispettoso, ma rimane comunque co autore di uno dei pastrocchi più brutti delle ultime legislazioni, ovvero la famosa legge Bossi-Fini sull'immigrazione...una legge che, fra le altre cose, permetteva alle motovedette anche l'uso delle armi nei confronti dei barconi in arrivo dall'africa o altrove. Io questa gente non capisco come ammirarla...ci provo ma non ci riesco!


allora io repilico solo con una frase "camminare costruire e se necessario combatte e vincere"

po se preferisci l'invasione , sono scelte di vita, ma attenzione non parlo di razzismo ma solo di malavita che sta gente porta, e in italia ne abbiamo le prove con fatti realmente accaduti.

1altra cosa io sono a Parigi "ancora non x molto" ma vedo e sento le lamentele della gente nei confronti delle persone emigrate dai paesi + poveri, e dicono che se lavorassero nessuno parlerebbe o nessuno si lamenta e he vivono alle spalle del governo, e i Francesi che lavoro e pagono le tasse onestamente vengono penalizzate x cosa?
Solo x dare dei soldi a codesta persone  arrivano in territorio Francese solo x fruttare e non lavorare,
ti illumio, esempio: Una persone che viene dal Marocco con una moglie leggittima che vive in Francia e un'altra illeggitima che vive in Marocco con 3 o 4 figli x moglie lo stao Francese gli sborsa € 6000,00 x i sei mesi l'anno senza che lui lavori.
X te tutto cio' è normale? be x me no.
Se non capisce come ammira la legge Bossi-Fini, pensa a tutto cio',  xkè l'italia potrebbe fare la stessa fine.
 Non parlo cosi' x razzismo assolutamente no, non lo sono, ma vorrei che in italia venissero persone che hanno solo voglia di lavorare e di ammirarsi tutta la bella natura mediterranea che abbiamo.

saluti Pytu
Registrato
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM