Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Marzo 29, 2024, 07:16:25 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: A cosa state pensando?  (Letto 19651 volte)
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Agosto 22, 2008, 04:36:01 pm »

penso ad una persona che non potrà essere mai mia,credevo che i colpi di fulmine ad una certa età non facessero più quest'effetto invece mi sbagliavo mi sembra di essere tornata adolescente,bellissime sensazioni........ grazie x avermele concesse mio picccolo grande albero...........
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 04:38:07 pm da ambra » Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Marzo 25, 2009, 09:54:51 pm »

penso che facebook stia condizionando la vita di moltissime persone....
Registrato

  SERIE "A"
carlito
Signore
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 61



Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Marzo 26, 2009, 02:26:54 pm »

penso che sono pienamente d'accordo con il "miricano"
Registrato

I know what I want and I say what I want and no one can take it away...
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Marzo 26, 2009, 04:02:50 pm »

!!!!!!!!!!!!!!!!!E LA MIA OPINIONE CHE FINE HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato
rosita.rc
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Marzo 27, 2009, 11:49:25 am »

penso che se qualcuno ti chiede un parere .. a volte è meglio dire ciò che vuole sentirsi dire e non la propria opinione.... per l'amore della pace!  Indeciso
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Marzo 29, 2009, 07:05:50 am »

sono sveglio da 24 ore e non ho sonno!! non è da me...
Registrato

  SERIE "A"
carlito
Signore
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 61



Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Marzo 29, 2009, 11:47:18 am »

sono sveglio da 24 ore e non ho sonno!! non è da me...

voglio le prove!!!

cmq adesso sto pensando che forse quest'anno possiamo vedere qualche sorpasso nei GP!!!(speriamo...!)
Registrato

I know what I want and I say what I want and no one can take it away...
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Marzo 29, 2009, 08:22:00 pm »

che tristezza vedere tanta ignoranza............e penso dove andremmo a finire?Che?!?Che?!??
Registrato
Moka
Signore
*

Fama: 14
Sesso: Femmina
Messaggi: 68



Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Aprile 02, 2009, 09:22:34 pm »

Penso che anche quest'anno non posso venire a Verbicaro per Pasqua.. Triste..come tutti gli anni devo rinunciare....spero di riuscire prima o poi a vedere la processione che ho visto solo in videocassetta...buona Pasqua a tutti i Verbicaresi....ciao Moka
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserita:: Aprile 06, 2009, 05:44:29 pm »

Penso che oggi tutti pensiamo a cio' che e' accaduto in Abruzzo che penso abbia colpito tutti noi,lasciando stare tutte le problematche soprattutto a livello politico.Poi xquando riguarda a cio' che ha detto Nincomano sull' emigrazione degli Italiani al Nord e all' Estero ancora molto presenti succede ed e' successo ancora oggi subire VIOLENZE sul posto di lavoro,Ordini direi proprio PESANTI,Offese anche a persone lavoratori da parte di gente che sa' solo schiavizzare e comandare,che magari lo ha fatto xmolte volte che magari nn sa' nemmeno leggere e scrivere,che poi magari 1con po' di coraggio si ribella alla PREPOTENZA,VIOLENZA subita!!!!Per poi cosa pagarne le conseguenze perdendo prima di tutto il posto di LAVORO!!! e che magari solo xche' nn hai potere magari nn lo fai sembrare,passi x1 che ha avuto problemi di DROGA o tanto altro........!!!!!!!! Magari restandoci colpito anche a livello piscologico!!!Xche' poi chi si ci fa' 4RISATE e magari paga con i soldi x mettere tutto a posto a loro favore e' sempre il POTERE!!!!!NN la povera gente che soffre,che cmq ha dovuto cercare ugualmente di reagire e andare avanti!!Ma la coscienza sporca resta cmq a codeste persone INFAMI!!!!!!!!Per nn parlare delle morti sul lavoro tipo quelle della TYSSEN in Piemonte che sono ancora piu' sconvolgenti!!!!!!
Registrato
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Aprile 06, 2009, 09:25:39 pm »

oggi e' una giornata molto dura,la notizia del disastro in abbruzzo mi ha commosso e amareggiato.commosso perche tanta gente del sud sta soffrendo,chi per la perdita della casa e chi piange isuoi cari che non sono riusciti a farcela.
amareggiato perche le autorita erano state allertate e non anno fatto niente anzi l'hanno denunciato per procurato allarme e anche dopo essersi resi conto che avevano sbagliato a non dargli ascolto lo stanno screditando con ogni mezzo,ma anche perche non sono state prese precauzioni nel mettere in sicurezza almeno gli edifici publici ma non solo anche le nuove costruzioni fatte costruire senza tenere minimamente conto delle leggi anti sismiche.
Registrato
angela bolzano
Nobile


Fama: 2
Sesso: Femmina
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Giugno 06, 2009, 03:57:54 pm »

Stamattina,
nell'ora di pedagogia abbiamo dato un voto sulla noiosità della scuola, in base alla nostra esperienza scolastica. Il periodo più bello era per alcuni l'asilo, per altri le elementari...
bene....
allora mi è venuto da pensare alla scuola a Verbicaro.
Quando andavo io gli insegnanti erano pure competenti, ma la struttura e il materiale scolastico fecevano veramente pietà! avevamo solo colori, fogli, cartoncini e nient'altro oltre ad una cucina di plastica: basta. Ciò che abbiamo sviluppto meglio quindi è stato il lavoro con pennarelli e matite e pennelli e capacità intellettive grazie ai libri con li esercizi.
Per il resto non c'erano palestre, il cortile era asfaltato e senza giochi. Dimmi tu come si devono sviluppare le capacità motorie?!  
Il brutto è che in paese non c'è neanche un prato dove si possa giocare.   Triste
è veramente vergognoso secondo me.
Spero che almeno una palestra dopo tanti anni l'abbiano costruita.
PS:Qualcuno che sa come è messa la scuola potrebbe raccontarmelo x cortesia?vielen vielen dank!
« Ultima modifica: Giugno 08, 2009, 03:32:16 pm da angela bolzano » Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM