Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Marzo 29, 2024, 05:52:08 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Che tipo di paese é Verbicaro ? Rosso, bianco, nero, giallo o altro colore ?  (Letto 7879 volte)
angel from
Nobile


Fama: 2
Sesso: Maschio
Messaggi: 22



Mostra profilo
« inserita:: Agosto 08, 2008, 09:13:51 pm »

Domando a tutti che hanno residenza a Verbicaro e a tutti che ci vanno piú spesso che io che abito in un altro continente : Oggi, anno 2008, Verbicaro é un paese rosso, bianco, giallo, nero o che colore, secondo la capite per la maggioranza politica che abita nel nostro caro paese? Ci manco da molto tempo, i tempi cambiano, e non ho l'idea esatta di come la penza oggi la maggior parte degli attuali residenti a Verbicaro. Sono "sceso" (come dite la maggior parte di voi) a cinque anni e sono ritornato con l'idea che Verbicaro attualmente é un paese americanizzato. Mi sono sbagliato ? Ho ragione ? Sono rimasto in dubbio dopo la pubblicazione di una lettera dell'utente Daniele F. poiché da noi si dice che i "piccoli" sempre dicono la veritá. Dato che lui non mi risponde, faccio la domanda a voi tutti : Verbicaro é un paese rosso ? Saluti a tutti. Angel from.
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2008, 02:15:10 pm »

Ciao angel.,
No oggi verbicaro nn è un Paese Rosso, anzi e uin paese dove la genta ha imparato a ragionare, ma dove ancora esista qualche illuso che vuole far credere le solite idiozzie e falsità che non esistono +. Guarda angel ti posso confermare il tutto con le ultime elezioni governtive a verbicaro a stravinto la Destra, ciao Pytu
Registrato
Daniele F
Nobile


Fama: -4
Messaggi: 20



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2008, 04:38:53 pm »

angel ti rispondo perche non mi va di fare la figura del codardo. Come ti ho già detto è da poco che frequento di più verbicaro, a prima impressione mi è parso un paese a sinistra i motivi te l'ho già elencati. Mentre montavo gli stand per la festa della montagna è passato prima uno con la maglia dei modena, poi con quella di lottacontinua, le scritte sui muri sono chiarissime e in più dai un occhita alla sezione foto, ci sono foto di manifestazioni rosse e nella sezione concerti ci sono le foto dei modena, di guccini, del primo maggio...
In più frequento da poco verbi ma sono molto informato che negli anni precedenti era un paese molto attivo da questo punto di vista anche per la presenza della sezione.
PIù CHIARO DI COSì
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Agosto 11, 2008, 12:00:40 pm »

SI MA IO L'HO DETTO PRIMA ERA ROSSO....... MA PRIMA
ADESSO NON PIU', LO DIMOSTRANO LE ULTIME ELEZIONI CHE LA DESTRA A STRAVINTO SENZA ESSERA PUBBLICIZATA.

OLTRE L'APPARENZA BASATI SUI FATTI CIAO
Registrato
Jailbreak
Cavaliere


Fama: 0
Messaggi: 8



Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Settembre 28, 2012, 04:54:09 pm »

Rosso

da sempre!

ps

se ragionare con la propria testa vuol dire votare silviuzzo allora stiamo freschi...  Ghigno
« Ultima modifica: Settembre 28, 2012, 04:55:43 pm da Jailbreak » Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 02, 2012, 09:01:37 pm »

Ragionare con la testa significa, non autoilludersi...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM