Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 19, 2024, 08:54:39 pm


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Sondaggio
Domanda: Chi vincerà le prossime elezioni a verbicaro?
centro destra - 3 (25%)
centro sinistra - 1 (8.3%)
liste civiche - 8 (66.7%)
Totale votanti: 11

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Elezioni comunali Verbicaro Aprile 2009  (Letto 73313 volte)
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Marzo 19, 2009, 08:54:15 am »

Siamo tutti bravi ad inventare slogan di circostanza!!! Ad oggi non ho sentito nessuno che ha parlato chiaramente ai cittadini dicendo loro che le cose che si possono fare, obiettivamente parlando, sono queste o quelle. Senza illudere nessuno. Basterebbe dire che si mette il massimo dell'impegno per migliorare la condizione attuale, senza promettere l'impossibile. Io apprezzerei di più.
Registrato

  SERIE "A"
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Marzo 19, 2009, 01:58:47 pm »

si Miricà ma siamo al solito discorso, del tipo che c'è sempre il volppone che vuole aggirae con false promesse gli elettori, allora che fanno si riservano di parlare e promette prima x non far scoprire il suo gioco, ma codeste persone non hanno capito che la maggior parte dell'ignoranza "aimè dico la maggior parte" oramai non c'è più, e credono che possono ancora manipolare l'elettorato.
A differenza di come dice un mebro del forum, i verbicaresi sono abbastanza svegli.
saluti pytu
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Marzo 19, 2009, 11:55:08 pm »

AH SI! SI VEDE COME SONO SVEGLI IN UN PAESE PIENO DI PROBLEMI DOVE MOLTI GIOVANI SI DROGANO E ANCHE IN MODO PESANTE ECC. ECC.
è BELLO PARLARE DALL'ESTERNO ED INCITARE UTOPIE..........
LASCIATE FARE LA POLITCA HAI POLITOLOGI E NON A CHIUNQUE SPERA DI POTER SEDERE SULLA QUELLA POLTRONA SOLO X APPARIRE
BRAVO MIRICANO BISOGNA VEDERE I FATTI E NON ILLUDERE LA GENTE DI COSE IMPOSSIBILI
UN SALUTO A TUTTI
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Marzo 20, 2009, 01:29:27 am »

Io 5 anni fa' nel periodo delle elezioni ero a Verbicaro e ho seguito molti comizi e l'atmosfera che c'era nel Paese.Solo di 1cosa sono rimasto deluso soprattutto, che come al solito xprendere voti dalla gente ci si e' fatta la bella faccia ma giusto x quel periodo e poi ognuno xla propria strada,ma nn solo xquesto la cosa che brucia di piu' e che solo xche' magari sei a livello famigliare intromesso indirettamente in POLITICA,nn puoi avere il posto al COMUNE nonostante l'hai ottenuto ti devi farti da parte x nn parlare poi dei particolari.....!!!!!Io sicuramente da uomo l'avrei ottenuto a tutti i costi nonostante gli squallidi RICATTI.Quindi penso che a volte e meglio pensare a se stessi che forse si fa' piu' bella figura,anche xche' se cerchi di fare qualcosa anche x il Paese che sia anche 1banalita' c'e' sempre chi dice che se 1fa' 1cosa lo' fa' solo x i soldi come di fatto e' stato,spero che possiamo cambiare 1po' tutti soprattutto sulla LEALTA' e nn alle prese xil C.....O,.Cmq penso anche avendo vissuto tanti anni in Germania e nn solo ,che le varie ASSOCIAZIONI presenti e anche a VERBICARO vadano prese in consideazione,soprattutto quelle che valgono, xche' credo che a qualcosa servono e sono servite in passato.Io spero che si possa cambiare in positivo nonotante le difficolta' che ci sono ma nn solo in Paese.Ciao ciao
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Marzo 20, 2009, 11:09:33 pm »

Be peppe82  sicuramente in politica sia a livello locale che nazionale ma anche europeo ci sono molti ricatti,  i politici chiamono tutto cio' scambi di favore,  e poi il povero elettore ne paga le conseguenze.
Spero che x verbicaro alle prossime elezioni si scelga o meglio che capisca la lista con + recuisiti che servono x amministrare un paese come verbicaro, non basta il voler fare ma bensi' ci vuole l'amore x verbicaro.


        Pytu
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Marzo 20, 2009, 11:16:03 pm »

X AMBRA,
so che tu non vivi a verbicaro o meglio non sei verbicarese. Penso che i problemi  di verbicaro non li conosci bene e penso anche che non conosci i problemi fontamentali e primari del paese, a tutto cio' x l'ordine pubblico lasciamo il compito a chi di dovere, e non diciamo calunnie, almeno che non si è sicuri,ma attenzione a cosa scrivi.
     
      bay Pytu
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Marzo 21, 2009, 01:21:03 pm »

CIAO PYTU,MA CHE NE SAI TU MICA MI CONOSCI,KE NE SAI SE IO A VERBICARO PASSO MOLTO TEMPO,IO SCRIVO QUELLO KE VOGLIO VISTO KE è LA REALTà ANZI SOTTOLINEO CHE NON SONO SOLO I GIOVANI KE LO FANNO........  NON ELENCO GLI ALTRI INNUMEREVOLI PROBLEMI GRAVI CHE PERSISTONO.....VOI KE STATE FUORI E CHE TORNATE SOLO QUANDO IL PAESE è BELLO PIENO DI GENTE CON MILLE MANIFESTAZIONI NON VI ACCORGETE DI COSA ACCADE........... NON BASTANO LE ISTITUZIONI DEVE ESSERE LA GENTE A PRENDERE POSIZIONE E CERCARE DI SALVARE I GIOVANI DA TUTTI QUESTI PROBLEMI...... A ME NON IMPORTA CHI VINCE A ME INTERESSA CHE SI DEVE PENSARE ANCHE A QUESTE COSE INVECE DI LITIGARE PER STUPIDAGGINI,I PROBLEMI CI SONO CREDIMI NON AVREI PARLATO ALTRIMENTI.....ANCHE X QUESTO DICO SVEGLIATEVI VERBICARESI
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Marzo 21, 2009, 03:25:09 pm »

X PYTU
Si PYTU hai ragione che di ricatti c'e' ne sono molti e in tutti i sensi,ma a te e' mai successo a livello personale?Quindi il coltello dal manico sta' sempre dalla stessa parte o almenoche' nn ti ribassi o meglio dire /"LECC...il...C....O"/o NO?X le elezioni si e' VERO ci vuole tutto x FARE il sindaco,ASSESSORE,ecc...ecc...!!!Ma penso che nella vita nn e' solo la politica importante x 1PAESE,ci sono tanti altri VALORI credo o no!!!E' inutile scannarsi o no!X 1 posto al comune,chi merita va' avanti.Ma vorrei dirti 1 COSA,ti faccio 1piccolo esempio,se ci fosse 1concorso X1 posto al comune e io di persona lo vincessi e guarda caso proprio nel periodo delle ELEZIONI,che penseresti di me visto che mi conosci e sai chi e' la mia FAMIGLIA?DOMANDA
ciao ciao
Registrato
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Marzo 21, 2009, 03:43:03 pm »

 X AMBRA
Ciao AMBRA piacere Giuseppe Silvestri,in pratica e X farla breve il nipote di Arturo Riccetti nn so' se mi conosci io a te no!!!Volevo dirti riguardo a chi sta' fuori soprattutto all' ESTERO,e' normale noi gente di fuori nn possiamo ma essere aggiornati del Paese come te e  o no?Ma tu lo sai xche' tanta gente e' fuori?Io qualcosa la' so',m nn solo ricordati che qui in Germania(Oberstenfeld),ci sono i miei,e nn solo penso che sai che c'e' anche 1GEMELLAGGIO o no?Ci sono stati qui quelli o alcuni di Verbicaro,magari si sono pure divertiti ma sempre gli stessi o no?IO nn so' se sono venuti a trovare i Paesani che ci lavorano o altro,dimmello tu che sai tutto del Paese,io Xora io sono qua,comunque piacere i averti conosciuto
Ciao ciao
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Marzo 21, 2009, 03:45:11 pm »

a me pare che stiate andando un pò fuori topic e che si ecceda, anche se velatamente, con piccole accuse reciproche.
Registrato

  SERIE "A"
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Marzo 22, 2009, 10:56:29 am »

Caro miricano confermo anch'io,
Carissima ambra io sono verbicarese nato posciuto e crosciuto, ho 26 anni e ho passato 24 anni di continuo a verbicaro x cui ritornero' a maggio x sempre. Detto cio' non ho bisogno di te x sapere i prob. del paese o leggere come calunniare Verbicaro o come lo reputi.
Detto cio' ti Pregherei di scrivere questioni in oggetto citato e no di uscire fuori seminato come Miricano voleva dire.
Vi saluto Pytu
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Marzo 22, 2009, 11:06:28 am »

X Peppe82,
ciao peppe si è vero ci conosciamo da sempre, allora ti do due risp.


01 x come ti conosco io so che sei molto valoroso e che sicuramente sei pieno di rispetto e dignita, il resto viene da solo.

02 X come potrebbero pensarla i verbicaresi? be un detto dice "la speranza e sempre l'ultima a morire", a verbicaro la malizia e sempre l'ultima a more.

be penso che avrai capito che voglio dire, ti saluto Pytu
Registrato
administrator
Imperatore
Patrizio
*

Fama: 102
Sesso: Maschio
Messaggi: 43



Mostra profilo WWW
« Risposta #42 inserita:: Marzo 22, 2009, 12:11:19 pm »

Mi pare di aver capito che il miricano si riferisce un pò a tutti, riguardo alle accuse reciproche...
Non arrabbiatevi... si tratta solo di uno scambio di idee, un forum non deve creare astio...
Registrato

e che te lo dico a fare...
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Marzo 22, 2009, 02:39:09 pm »

X PYTU
Ti ringrazio,del valore che tu mi dai,ma nn era questo quello che vado cercando!!!A volte dici o  scrivi cose,nn Xpre farti notare ma giusto x mettere le cose in CHIARO xche' credo che quello che dico riguardi cmq la politica grossomodo,visto che sono fatti e nn solo parole,xche' veder soffrire in casa propria 1PERSONA semplicemente x 1posto al comune nn e' poi cosi' tanto bello.1cosa cmq ora l'ho capita "LA MISSIONE e' FINITA' e ora freghiamocela NOI,alla faccia di chi gli ha fatto ENTRARE,sotto il nome di qualcunaltro, TROPPO FACILE,lavarsene le mani ora cosi' FACILMENTE.
Ti saluto,e mi fa piacere,poter scambiare idee e opinioni,anche diverse con te,ci sentiamo
Ciao ciao
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Marzo 22, 2009, 05:34:57 pm »

Ciao allora qui non ci siamo capiti x niente io non faccio accuse o calunnie verso verbicaro è la realtà dei fatti.poi ho mica nominato qualcuno?se fai i nomi questa è calunnia!prima di usare certi termini siamo cauti..... ma tanto non si è capito a cosa volevo riferirmi da un discorso generico si prendono solo alcune parole... anche queste cose x me sono politica e dovrebbero rientrare nei programmi elettorali,ognuno ha i suoi pensieri caro miricano(tesò)
x pytu mi dispiace che te la prendi così con chi non la pensa come te,anzi con te non si può discututere,ti chiedo un ultima cosa hai detto ke torni a maggio sei anche tu un futuro candidato delle elezioni comunali?
x peppe ciao non mi presento scusami voglio rimanere anonima ma ti dico che ci conosciamo bene,sò tutte queste cose su verbicaro,non volevo sminuire nessuno nel mio discorso tantomeno la gente ke vive fuori visto ke io sono una di loro.
x administrator  ciao caro il problema è che non si può esprimere ciò che si pensa anche in questo forum,carlè siamo rovinati in italia ed andrà ancora peggio a presto.......
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM