Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 18, 2024, 07:44:29 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Sondaggio
Domanda: Chi vincerà le prossime elezioni a verbicaro?
centro destra - 3 (25%)
centro sinistra - 1 (8.3%)
liste civiche - 8 (66.7%)
Totale votanti: 11

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7
  Stampa  
Autore Discussione: Elezioni comunali Verbicaro Aprile 2009  (Letto 73308 volte)
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Marzo 22, 2009, 07:36:16 pm »

Io candidato nooo, anche se le proposte non sono mancate.
Poi io non me la prendo ma cerco solo di far luce sulla realtà, dato che l'articolo che si riferiva peppe82 x il parco comunale non era vero nulla e stato fatto solo x parare il culo a qualcuno, e non vado oltre.
Fatti dimostrano che l'indomani dell'uscita dell'articolo c'è stata subbito la smentita sia dall'amministrazione comunale che dal gestore del bar scarazzo.
X cuello che mi risulta siamo ancora in democrazia allora tutti possono dire tutto fatto sta che si è resp. in prima persona, non stiamo quà a fare giurisprudenza. Quindi cara ambra io non me la prendo assolutamente tu hai le tue opinioni e ideologgie e io ho le mie. niente di +. SPERE CHE  X I PROX MESSAGGI SI RIENTRA NEL TEMA POLITICA  ELEZIONI COMUNALI. Nel frattempo vi saluto tutti Pytu
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Marzo 22, 2009, 07:50:55 pm »

Bravo pytu, cerchiamo di non andare più fuori tema. se volete fare delle riflessioni personali o domande mirate usate i messaggi privati, ok? quindi, non rispondetevi più in questa sezione, al max apritene un'altra , magari nella sezione "DI TUTTO DI PIU' " Occhiolino
Registrato

  SERIE "A"
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Marzo 23, 2009, 10:47:47 am »

Ciao beppe,magari io a quello mi riferivo,avrei appoggiato quella persona,non ho detto ke tutti i giovani sono uguali anzi ci sono delle persone che valgono molto di più di gente che crede di fare politica.La storia di Verbicaro ci insegna che i giovani sindaci sono andati al potere quindi ben venga.Non sono stata capita mi dispiace non mi riferivo all'articolo sul parco visto ke quella è tutta un altra storia e visto ke vengo accusata di uscire dall'argomento ormai non rispondo più.Ho una visione utopistica della politica e voglio rimanere con le mie idee...
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Marzo 23, 2009, 12:02:56 pm »

Dalle ultime indiscrezioni pare che i consiglieri di minoranza Agnone e Amoroso abbiano raggiunto un accordo con "l'abatemarco". Una mossa che, se confermata,prenderei molto negativamente e non per l'accordo in sè, quanto per il fatto che i due, insieme ad altri, avevano posto le basi per un altro progetto(e non solo a parole!!!).
Registrato

  SERIE "A"
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Marzo 23, 2009, 06:12:36 pm »

ciao io non mi meraviglio di tutto ciò,alla fine tutti si alleano con tutti,si venderebbero l'anima al diavolo pur di occupare quella poltrona,questa è l'incoerenza della politica ed a tutto questo io dico basta mi dispiace ma se ci sono questi presupposti io non voto e lo dico pubblicamente perchè per me la politica è altro........ e poi alla fine quante liste ci saranno?un saluto a tutti
Registrato
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Marzo 23, 2009, 06:23:02 pm »

Ba cara ambra io no mi meraviglio, xkè e la politica d'oggi che va cosi', ma tu fai bene a mantenere le tue idee politiche, come ognuno di noi deve fare, ma purtroppo la politica è cosi, alla fine si scende sempre ai compromessi senza guardare in faccia a nessuno.
 
  ciao Pytu
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Marzo 25, 2009, 12:08:48 pm »

E' ufficiale la candidatura di Francesco Silvestri nella lista del PD, che correrà unitario: alla fine i DS si sono decisi.
Registrato

  SERIE "A"
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Marzo 25, 2009, 03:10:50 pm »

Lo scrittore, il giornalista... o come volete definirlo!
per i suoi alleati non mi pronuncio perchè non c'è nessuna certezza, solo nomi per ora (che preferisco non fare).
Comunque tra gli alleati c'è anche e soprattutto il gruppo di Arturo Riccetti.
Registrato

  SERIE "A"
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Marzo 25, 2009, 04:15:38 pm »

pere mio MIO ZIO???!!!!!!!Ma guarda 1PO' ma e' con loro o sono con LUI,allora ha perso alla provincia??!!OHHH se ne e' LAVATO le mani finalmente visto che nn era in grado o NO???Cosa ne pesi tu???SI e' masso la COMUNE???e' 1 sua scelta che vuoi da MEEEEEEEEEEE!!!!!!!Mi che guardo i SUOI INTERESSI?Che?!?Che?!?!!!!!!!!
NN ci sono a VERBICARO IO?Ma fallo rispondere a FRANCESCO,ma lascia lavorare la gente in PACE o no?Che?!?Che?!?!!!!!!!
GIUSEPPE di la' VERITA' cosa sai della mia VERITA',e della SICUREZZA del LAVORO,visto che hai qualcuno e c'e qualcosa che potrebbe dirtelo con il tuo stesso cognome o nel tuo stesso TETTO o no????CHE ***** Me NE FOTTE dele CONSEGUENZE!!!!!!!
peppe vorrei rispondere a tutte le tue domande ma non c'ho capito una mazza, sono sincero!! spiegati meglio, con calma e vedrai che mi sforzerò di risponderti. Posso solo dirti che tuo zio è comunque uno dei candidati alla Provincia.
e comunque neanche io sono a Verbicaro adesso, quindi siamo sulla stessa barca.
« Ultima modifica: Marzo 25, 2009, 04:24:53 pm da miricano » Registrato

  SERIE "A"
Pytu
Signore
*

Fama: 2
Messaggi: 64



Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Marzo 25, 2009, 04:43:09 pm »

idem, anch'io non sono a verbicaro, ma peppe anch'io non cio' capito 1 mazza a tutte le domante. pytu
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Marzo 25, 2009, 07:07:19 pm »

CALABRIAORA DEL 25 MARZO

Verbicaro: ecco Silvestri. Tutti i papabili

A Verbicaro affiorano le prime certezze sulle candidature di rilievo per le comunali. Conferme importanti arrivano dal Pd con l’ipotesi di Francesco Silvestri come candidato a sindaco. Spinto dai giovani e sostenuto dalla maggioranza dei tesserati, Silvestri sembra essere la figura più adeguata per garantire gli equilibri tra le diverse anime del maggior partito verbicarese. Di provenienza diessina, molto vicino al gruppo di Vincenzo Rossi, Silvestri sintetizza le diverse presenze politiche nel partito. L’adesione al progetto Pd da parte del gruppo La Locomotiva, voluta da Silvestri, rafforza l’ipotesi di una sua candidatura a sindaco. Tramontano, invece, le altre ipotesi circolate nei mesi scorsi su una possibile candidatura di Vito Cirimele o di Giuseppe Lucchese. Con l’affermazione della candidatura di Silvestri passano in secondo piano le già annunciate primarie che, a questo punto, si riducono a una mera formalità. Con Silvestri candidato a sindaco il partito di Rossi dovrebbe mantenere intatta la sua unitarietà, forte anche del sostegno e dell’adesione del sindaco e di buona parte dell’amministrazione uscente nonché di tutti i maggiorenti della politica e dell’economia verbicarese. Si contrappongono al Pd il gruppo  Abatemarco, guidato dall’avvocato Germano, e il Prc guidato dal segretario Russo e sostenuto dall’ex sindaco Spingola. I due gruppi stanno provando in questi giorni a formare un fronte comune contro il Pd. Marsiglia, infine, ha annunciato d’aver raggiunto un’intesa con Angelo Sarro, candidato del centrodestra.
Registrato

  SERIE "A"
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Marzo 25, 2009, 07:16:35 pm »

mirica ma addunn i pijisi si nutizie?Che?!?
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Marzo 25, 2009, 08:40:56 pm »

mirica ma addunn i pijisi si nutizie?Che?!?

www.calabriaora.it dopo le 18 puoi scaricare l'edizione quotidiana in formato PDF.

ti consiglio anche www.ilquotidianoweb.it/it/calabria/index.html
Registrato

  SERIE "A"
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Marzo 25, 2009, 10:22:43 pm »

grazie mirica......
Registrato
ambra
Patrizio
*

Fama: 2
Messaggi: 32



Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Marzo 28, 2009, 04:52:14 pm »

ciao vorrei sapere ma le liste quando si presentano?aggiornaci su i possibili candidati(veri non quelli ke vorrebbero e nessuno glielo chiede).....grazie un saluto a tutti
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM