Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 25, 2024, 01:51:47 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Sondaggio
Domanda: Chi vincerà le prossime elezioni a verbicaro?
centro destra - 3 (25%)
centro sinistra - 1 (8.3%)
liste civiche - 8 (66.7%)
Totale votanti: 11

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  
Autore Discussione: Elezioni comunali Verbicaro Aprile 2009  (Letto 73321 volte)
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: Maggio 09, 2009, 09:58:02 pm »

E' ufficiale, le liste sono 4 !!!
i candidati a sindaco sono i seguenti:

Felice Spingola

Francesco Germano

Francesco Silvestri

Giuseppe Raimondi
mirica quiss add arrivati e va dimuliti tutt quidd cavijzi fatt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Ultima modifica: Maggio 10, 2009, 01:49:24 pm da miricano » Registrato
macchianera
Nobile


Fama: 0
Messaggi: 10



Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Maggio 10, 2009, 01:22:46 pm »

Sono uscite le liste!!! a quando tutti i nomi?Che?!?
Registrato

non può piovere per sempre
Jack Vitello
Nobile


Fama: 2
Messaggi: 17



Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Maggio 10, 2009, 03:30:13 pm »

trovi tutto quì

http://www.radio1one.it/radio1news/
Registrato
administrator
Imperatore
Patrizio
*

Fama: 102
Sesso: Maschio
Messaggi: 43



Mostra profilo WWW
« Risposta #78 inserita:: Maggio 11, 2009, 12:02:35 am »

Liste e candidati



fonte: CalabriaOra

inoltre cliccando qui puoi scaricare l'intero giornale con lo "speciale elezioni" (10/05/2009)
file zip da 9 MB
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 12:05:00 am da administrator » Registrato

e che te lo dico a fare...
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Maggio 11, 2009, 01:41:17 pm »

un'anticipazione del programma in un'intervista al candidato Francesco Silvestri:

http://www.youtube.com/watch?v=jr6ChURX8gw&feature=player_embedded
Registrato

  SERIE "A"
peppe82
Utente non iscritto
« Risposta #80 inserita:: Maggio 11, 2009, 04:06:07 pm »

FaCCIO 1AUGURIO A TUTTI I CANDIDATI!!!!!!!!
e A QUELLI CHE SONO RIMASTI FUORI XCHE' NN ERANO IN GRADO DI METTERSI IN GIOCO!!!!!!!!! Che?!? Che?!? Che?!?
Registrato
macchianera
Nobile


Fama: 0
Messaggi: 10



Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: Maggio 16, 2009, 12:50:10 pm »

allora?! ma che sta succedendo a verbicaro?
ci potete informare?

grazie a tutti!

miricano che fine hai fatto? dacci tue notizie...
Registrato

non può piovere per sempre
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: Maggio 16, 2009, 08:39:48 pm »

miricano che fine hai fatto? dacci tue notizie...

sono vivo ed è una cosa positiva...

non succede molto,  la campagna elettorale è solo agli inizi.
ieri spingola ha aperto le danze, lanciando frecciatine a destra ed a manca... stiamo aspettando le repliche. domani sarà la volta di Raimondi e Silvestri. mentre Germano concluderà il primo giro di comizi lunedì.
Se volete farvi un'idea dei vari programmi consultate il sito di radio one scalea. Occhiolino

a presto!!!
Registrato

  SERIE "A"
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: Maggio 16, 2009, 08:44:42 pm »


RADIO ONE NEWS
Le ultime notizie da RADIO ONE SCALEA

    * Home
    * RUBRICHE

mag 15
VERBICARO. FELICE SPINGOLA INVITA I CITTADINI A DENUNCIARE LE FALSE PROMESSE.
Senza categoria No Comments »

“Anche in questi giorni, e sicuramente vi assisteremo ancora nel corso di questa campagna elettorale, è partito il grande circo delle promesse elettorali, offerta di posti di lavoro, cessioni di aree pubbliche ad amici e molto altro ancora, la “Lista per Verbicaro” invita quanti sono stati contattati a pubblicamente denunciare questi loschi traffici e i loro protagonisti spesso millantatori di crediti inesistenti”. La salace dichiarazione è del candidato a sindaco al comune di Verbicaro con la “Lista per Verbicaro”, Felice Spingola, il quale aggiunge: “Caso, più unico che raro in Italia, un partito come quello del Pd, che ha gestito a Verbicaro l’amministrazione pubblica quasi fosse una proprietà privata da ben 10 anni si frantuma come una scheggia impazzita in tre diverse liste dimostrando che l’unico collante di questa aggregazione per nulla politica, erano solo e soltanto interessi particolari e personali a livello locale, provinciale, sovra comunale e regionale. Siamo convinti – dichiara Felice Spingola – che gli stessi protagonisti, candidati nelle tre liste originate dalla frammentazione del Partito Democratico, contribuiranno ad aprire gli occhi ai Verbicaresi, se ancora ce ne fosse bisogno, sull’uso spregiudicato e clientelare dell’Amministrazione Pubblica e degli Enti di interesse comune”.
senza nessuna idea di quello che lui vuole fare per verbicaro ma solo critiche e accuse.
Registrato
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: Maggio 18, 2009, 08:10:06 am »

molto più convincente il discorso di Silvestri, ieri. Sembrava di essere al festival di Cannes. C'erano ospiti di ogni tipo: ex magistrati, giornalisti, assessori....
Raimondi, invece, è sembrato un pò "discontinuo". Colpa dell'emozione? I lati oscuri del suo discorso sono stati tanti....
Registrato

  SERIE "A"
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #85 inserita:: Maggio 19, 2009, 10:28:38 am »

Ed eccomi qui per un breve commento sull'intervento DEI candidati della lista n. 4, quella di Germano.
Parto proprio dalla cosa che più di tutte mi ha colpito: il fatto che più candidati abbiamo preso la parola. Questo mi ha dato modo, prima di tutto, di conoscere il punto di vista di ognuno di loro ed in secondo luogo si è capita l'importanza del gruppo(o meglio si è ribadita, considerando il precedente articolo sul foglio di qualche mese fa).
Sul fatto che qualcuno abbia detto cose fuori luogo o che abbia accostato il manifesto della lista a quello del candidato di centro destra alla provincia ho delle perplessità. Si è scoperto dopo che erano cose fuori programma!

Prepariamoci ad una campagna elettorale molto incandescente!!!
Registrato

  SERIE "A"
ninconanco59
Signore
*

Fama: 4
Sesso: Maschio
Messaggi: 65



Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: Maggio 24, 2009, 07:18:30 pm »

fateci sapere come va il comfronto elettorale a verbicaro,e chi potrebbe essere il prossimo sindaco del nostro amato paese secondo voi?Che?!?
Registrato
salieri
Cavaliere


Fama: 0
Messaggi: 2



Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: Maggio 25, 2009, 12:17:25 am »

Ragazzi aprite bene gli occhi e le orecchie non votate gente solo perchè vi sono parenti, si potrebbero trovare nella lista sbagliata.
Io personalmente vi consiglio di seguire bene la campagna elettorale e capire dove stanno i veri problemi di verbicaro, le liste numero 2, 3 e 4 vengono fuori da una amministrazione uscente quindi sinceramente e una vera falsità, poi quelli che dicono che non hanno avuto la possibiltà di fare qualcosa (persone che tutt'ora sono assessori e consiglieri) perchè al momento giusto non si sono dimessi oppure rendere la cosa pubblica ai verbicaresi?
Mi sembra che ha tutti ha fatto comodo farsi i suoi interessi ma dico con quale faccia si sono candidati nuovamente?
Mi sembra che per silvestri una cosa da fare talmente importante a Verbicaro è la piscina comunale, ma dico io ci sono veri problemi è questo sbatte con la piscina comunale ma è una vergogna non credete. Tanto per fare un esempio: Santa Domenica Talao ha realizzato la piscina comunale ma è accerchiata di PILICARI SPINOSI.
Registrato
carlito
Signore
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 61



Mostra profilo
« Risposta #88 inserita:: Maggio 25, 2009, 09:46:44 am »

Ragazzi aprite bene gli occhi e le orecchie non votate gente solo perchè vi sono parenti, si potrebbero trovare nella lista sbagliata.
Io personalmente vi consiglio di seguire bene la campagna elettorale e capire dove stanno i veri problemi di verbicaro, le liste numero 2, 3 e 4 vengono fuori da una amministrazione uscente quindi sinceramente e una vera falsità, poi quelli che dicono che non hanno avuto la possibiltà di fare qualcosa (persone che tutt'ora sono assessori e consiglieri) perchè al momento giusto non si sono dimessi oppure rendere la cosa pubblica ai verbicaresi?
Mi sembra che ha tutti ha fatto comodo farsi i suoi interessi ma dico con quale faccia si sono candidati nuovamente?
Mi sembra che per silvestri una cosa da fare talmente importante a Verbicaro è la piscina comunale, ma dico io ci sono veri problemi è questo sbatte con la piscina comunale ma è una vergogna non credete. Tanto per fare un esempio: Santa Domenica Talao ha realizzato la piscina comunale ma è accerchiata di PILICARI SPINOSI.


In pratica stai dicendo di votare per la lista N°1 Che?!? visto che hai escluso tutte le altre!
comunque, giusto per sapere, mi scrivete la numerazione delle liste?
grazie...
Registrato

I know what I want and I say what I want and no one can take it away...
miricano
Moderatore
Patrizio
*

Fama: 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 49



Mostra profilo
« Risposta #89 inserita:: Maggio 25, 2009, 07:32:44 pm »

comunque, giusto per sapere, mi scrivete la numerazione delle liste?
grazie...

1 Spingola
2 Silvestri
3 Raimondi
4 Germano
Registrato

  SERIE "A"
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM