Forum by U Siti i Vruvicaru
Torna alla HomePage - Vai alla Chat - Vai alla Fotogallery

Notizia: Forum, Chat e Fotogallery aggiornati alle ultime versioni
 
*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 19, 2024, 01:22:29 am


Accesso con nome utente, password e durata della sessione


Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sarubbi  (Letto 3532 volte)
administrator
Imperatore
Patrizio
*

Fama: 102
Sesso: Maschio
Messaggi: 43



Mostra profilo WWW
« inserita:: Agosto 08, 2011, 07:37:02 pm »

I am the grandson of Pasquale Sarubbi. My Family came from your village. I am going to be 64 in a few days, and I just found out the name of the town of my grandfather's birth, and I plan on visiting in the future to find my family if any still live there. I remember that Triplets were born to the Sarubbi Family many years ago, and when my cousin Lorie Sarubbi visited there in the 1950's he met older people who remembered that the Bells of the Church rangfor 24 hours in Celebration of the Sarubbi Triplets. Any info would help me, Thank you.

Dennis Patick Mattos Sr.
San Francisco CA. U.S.A.

Traduzione (questa volta l'azzardo io!scusate pr qualsiasi errore):

Io sono il nipote di Pasquale Sarubbi. La mia famiglia è venuta dal vostro paese. Compirò 64 anni tra pochi giorni e ho appena scoperto il nome della città di nascita di mio nonno. Ho intenzione di visitare in futuro il paese, per trovare la mia famiglia (parenti) se qualcuno vive ancora li.
Ricordo che Triplets (tripletta (forse sta per 3 gemelli)Che?!?) sono nati dalla famiglia Sarubbi molti anni fa,
e quando mia cugina Lorie Sarubbi ha visitato verbicaro negli anni cinquanta, ha incontrato persone anziane che ricordavano che le campane della Chiesa hanno suonato per 24 ore pr celebrare il parto trigemellare della famiglia Sarubbi.

Qualsiasi info potrebbe aiutarmi,
Grazie.

Dennis Patick Mattos Sr.
San Francisco California. U.S.A.
Registrato

e che te lo dico a fare...
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC

U Siti i Vruvicaru - www.verbicaro.net - Cupirait © 2006-2008 - Tutt' i diritt' sù riservat'
XHTML 1.0 valido! CSS valido! Dilber MC Theme by HarzeM